Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Innovativo? Boh? Forse per il suo politically correct? Certo! Hanno veramente stufato!!!! Non se ne può più di spot buonisti camuffati da fiction.
commento di GabryLedSpalmare delle indagini per forza su tre episodi richiede una storia dalla forza enorme. Altrimenti, come in Monterossi, nonostante sforzi apprezzabili, si finisce ad avere delle chiacchiere a vuoto. Gli episodi di una serie devono essere più compatti.
commento di silviodifedeUno sceneggiato come quelli di una volta, da guardare mentre si è ancora a tavola e che si dimentica mentre lo si guarda. Altro che innovazione.
commento di r.237Il principale punto di forza è il ritmo; fin dalle prime inquadrature ci si trova in medias res e gli sceneggiatori hanno il buon gusto di non allungare il brodo. La prima indagine è arricchita da personaggi di contorno davvero azzeccati, in particolare la doppia coppia di bounty killer. Voto: 8 E attendiamo altri episodi.
leggi la recensione completa di andenkoSolo sei episodi, praticamente due film, ma già il Carlo ci sta mancando tantissimo! Attendiamo nuove avventure!
commento di Lalaura