1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie
Se cercate una crime-thriller da vedere, sembra che Netflix abbia fatto (ancora) centro con questa serie. Grazie ad un Wesley Snipes in formissima e ad un Kevin Hart inedito,sarete trascinati dalla loro bravura e vi appassionerete a questa storia!
Ho apprezzato molto questa serie su Netlix e ora vi spiego perchè funziona così bene.
Kevin Hart è sorprendente in questa serie crime. Non si è mai visto così serio,impegnato ed immerso in un nuovo genere che vada al di fuori della solita comedy-action. Un bel rischio preso insomma ma che farà solo bene alla sua carriera.
Wesley Snipes dà conferma del suo carisma e della sua bravura. Un ritorno in grande stile per lui. Insieme a Kevin Hart forma una coppia davvero strepitosa,inedita ed avvincente.
La serie riflette molto bene il mondo dello "star system" di oggi: libertà della persona famosa,fan stressanti,famiglia,social media,soldi e successo.
Ritmo spedito in tutte e 7 le puntante. Un grave fatto intreccerà le vite dei due fratelli in una spirale di: morti,criminali,menzogne e segreti. Ottimi ingredienti per un crime-drama con più colpi di scena. Non ci si annoia!
Una regia molto coinvolgente e uno script altrettanto buono composto da dialoghi mai banali e messi in scena perfettamente dall'alchimia dei due protagonisti.
Grande lavoro anche dal cast di contorno: gli attori dietro a Wesley e Kevin hanno un ruolo preciso e un tempo usato giustamente sullo schermo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta