Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'impressione che è il Verdone attuale regga meglio la breve durata della puntata di una serie tv che quella lunga di un film. Non una serie perfetta, ma globalmente parecchio piacevole, con alcune punte davvero divertenti. E che ci restituisce un Verdone brillante come non lo si vedeva da tanto. Seconda stagione però in calando e meno interessante
commento di silviodifedeVerdone è sempre bravo, ma una serie è troppo per un uomo solo al comando. Purtroppo, Verdone ha confezionato la serie con una veste d'alta borghesia, da ceto alto, straniato dalla realtà, dalla strada e dalla vita "vera" della maggior parte della gente. E' un po' il contrario di ciò che ha fatto vedere nei suoi bellissimi film. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Verdone prova a cimentarsi con la serialità, raccontandosi in questa versione più o meno autobiografica della sua vita fuori dal set, tra citazioni, aspirazioni, memorie, camei di vecchi amici e colleghi e uno sguardo alle nevrosi della società odierna e al futuro incerto dei giovani. Non sempre in maniera brillante, con alcune gag poco riuscite.
commento di Fanny SallyNonostante la simpatia e l'affetto per Verdone, non mi ha preso (e sono arrivato al settimo episodio). Ho trovato ripetitive le situazioni e insopportabili i personaggi, anche se capisco che possano essere molto verosimili. E poi, dire "che vita" mangiando una pizza quando si è comunque un privilegiato (per merito), non m'è andata giù (la battuta).
commento di faumesLo famo anziano! La coppia Verdone-Bannò è più che riuscita. Un "In viaggio con papà" 2.0 se po fa?
commento di scapigliatoSalute, culo e talento!
leggi la recensione completa di mckSolo per fans (in tutti i sensi compreso quello farmacistico)
commento di ssiboniCinque ore di buonismo autoassolutorio senza soluzione di continuità. Francamente indigeribile (interni della sua reggia compresi).
commento di SergioLongo