Attrice, doppiatrice, musicista, presentatrice: Nora Tschirner è la creatrice di questa commedia drammatica che si propone di coniugare in modo brillante, ma non per questo meno sincero, umorismo e malattia mentale, interpretando la protagonista Monika, che in mezzo a tutti i personaggi della storia sembra essere l’unica a non accorgersi della propria depressione.
The Mopes - Di cosa parla
Mat è un cantautore convinto che la sua vita non sia il massimo, anche se tutto sommato le cose non gli vanno male, tra carriera, relazioni, amicizie: è moderatamente soddisfatto dei traguardi raggiunti. Quando incontra Monika però la sua vita riceve uno scossone, data la vitalità con cui lei irrompe nella sua vita, così efficiente, super organizzata e perfino in procinto di ricevere una promozione sul lavoro. In realtà Monika è depressa, ma non se ne rende conto finché non sarà Mat a scoprirlo.
I personaggi
Roel Dirven è Mat
Nora Tschirner è Monika
Anton von Lucke è David
Jennifer Ulrich è Anna-Belle
Ugur Kaya è Nabil
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x06 - Me Without You
- 1x05 - Shine on You Again
- 1x04 - Onwards Upwards
Produzione e ricezione
La serie tv The Mopes è un dramedy composto da una stagione di sei episodi da mezz’ora.
Ideata e interpretata da Nora Tschirner, che l’ha scritta insieme a Ipek Zübert, è diretta da Christian Zübert e prodotta da TNT Comedy, che la trasmette a partire dall’11 maggio 2021.
Al di fuori della Germania, la serie è acquisita a livello internazionale da HBO Max, che la pubblica a partire dal 26 ottobre 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Mopes è trasmessa in origine in Germania a partire dall’11 maggio 2021 su TNT Comedy.
Al di fuori della Germania, la serie è acquisita a livello internazionale da HBO Max, che la pubblica a partire dal 26 ottobre 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.