La prima stagione della serie tv Maricón perdido è andata in onda sul canale spagnolo TNT a giugno 2021, mentre dal 26 ottobre 2021 è disponibile a livello internazionale perché acquisita da HBO Max.
Titolo originale: No llores por mí - Prima trasmissione: 18 giu 2021
"Roberto, sei gay?" È Bea - la sua unica amica - a porre la domanda a Roberto, facendo partire una ricerca di identità che finirà dieci anni dopo nel quartiere di Chueca.
Titolo originale: Retiro carnal - Prima trasmissione: 18 giu 2021
Roberto e sua madre si recano a Madrid per vedere alcuni spettacoli. Dieci anni dopo, alla festa della sua amica Lola, Roberto incontra Ricardo, da cui è molto attratto.
Titolo originale: Háblame de ti - Prima trasmissione: 18 giu 2021
Roberto cerca di aiutare alcuni fan dei suoi vicini Javi e Pedro, membri del gruppo "Los Pecos". Dieci anni dopo, Roberto ottiene una promozione nonostante Cova, la figlia del capo.
Titolo originale: Manso - Prima trasmissione: 25 giu 2021
Roberto riscrive il capitolo sulla sauna del suo libro "Il mite", ma il suo editore non è convinto del finale. Insieme si mettono alla ricerca di un nuovo, scoprendo cos'è che Bob vuole veramente raccontare.
Titolo originale: Todo bien - Prima trasmissione: 25 giu 2021
Con l'aiuto di Bea, Rata tormenta Roberto per rubare i gioielli di sua madre. All'età di trent'anni, Bob incontra Miguel, un ragazzo che sembra essersi teletrasportato da un altro pianeta; i due legano.
Titolo originale: Recuerda - Prima trasmissione: 25 giu 2021
Viene rivelato il motivo per cui la famiglia di Roberto ha lasciato il villaggio. A 30 anni, Bob e Miguel si imbattono nuovamente in Lola mentre sta tornando da una seduta di chemioterapia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok