Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 1 dic 2015
Rob licenzia Jamie, il suo assistente e amico volenteroso ma distratto. Poi accetta di sostenere un progetto della moglie, ma senza sapere esattamente di cosa si tratti.
Titolo originale: The Penis Episode: Part I - Prima trasmissione: 1 dic 2015
Patricia assume un ballerino come tata. Con riluttanza, Rob acconsente alla vasectomia, ma prima dell'operazione va a trovare un vecchio amico.
Titolo originale: The Penis Episode: Part II - Prima trasmissione: 1 dic 2015
Rob accetta di promuovere un prodotto per la virilità maschile in alcuni paesi asiatici. La sua immagine, però, finisce su un cartellone pubblicitario a Hollywood.
Titolo originale: VIP Treatment - Prima trasmissione: 1 dic 2015
Rob scopre che non sempre essere famosi premia, soprattutto dopo essersi accorto che improvvisamente l'attenzione di tutti è per David Spade, il suo collega.
Titolo originale: Gaying in Shape - Prima trasmissione: 1 dic 2015
Rob non è in forma e, secondo Patricia, non corre neanche il rischio di piacere ad altri uomini. Così corre in palestra, cercando di farsi notare proprio dai maschietti.
Titolo originale: Cleaning House - Prima trasmissione: 1 dic 2015
Patricia costringe Rob a buttare le sue vecchie cianfrusaglie. E lui, per distinguere quali oggetti hanno un'energia negativa e quali sono da tenere, chiama uno sciamano.
Titolo originale: What's My Thing? - Prima trasmissione: 1 dic 2015
Rob vuole scoprire ciò che lo rende speciale e unico. Poi promette di portare Ryan Gosling alla serata inaugurale dello spettacolo di spogliarellisti di Patricia.
Titolo originale: Opening Night - Prima trasmissione: 1 dic 2015
I produttori trasformano il programma di Rob in qualcosa di irriconoscibile. Intanto, Patricia si aspetta che Rob porti Ryan Gosling al suo spettacolo.