Djamila è una youtuber olandese che nel giro di pochi anni è diventata una delle più influenti e note della piattaforma, raggiungendo nel 2018 un milione di iscritti al suo canale. Dopo aver esordito come cantante, ha recitato nel film Misfit, del 2017, e nei due seguiti del 2019 e del 2020. Misfit: Fuori posto - La serie è appunto il sequel di questa trilogia musicale.
Misfit: Fuori posto - La serie - Di cosa parla
Julia Martens e il suo gruppo musicale dei Misfit sono elettrizzati dall’inizio del nuovo anno scolastico perché non vedono l’ora di mettere in scena un nuovo musical. Mentre sono al lavoro sulle musiche e le coreografie, però, la nuova direttrice della scuola decide di bandire il musical, convinta che sia un spreco di tempo e che distolga i ragazzi dallo studio: la sua idea di scuola è più centrata sulla disciplina e sui voti alti e non c’è spazio per i lavori di squadra, né tanto meno per le attività artistiche. Julia dovrà trovare una soluzione per continuare a lavorare in segreto sul musical e non rinunciare, con i suoi amici, al loro sogno.
I personaggi
Djamila è Julia
Niek Roozen è Nick
Jolijn Henneman è Sterre
Fenna Ramos è Esmee
Bente Fokkens è Magenta
Jill Schirnhofer è Jocelyne
Nienke van Dijk è Tara
Britt Scholte è Bibi-Anne
Noah de Nooij è Jason
Simone Giel è Lisa
Vincent Visser è Viggo
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Misfit: Fuori posto - La serie è disponibile in streaming su Netflix dal 16 ottobre 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Misfit: Fuori posto - La serie è composta da una stagione di otto episodi da trenta minuti ed è una produzione olandese di NewBe e Splendid Film per Netflix. È il sequel della trilogia cinematografica Misfit legata agli stessi personaggi e interpretati tutti dalla nota youtuber olandese Djamila.
La serie è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 16 ottobre 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Misfit: Fuori posto - La serie è disponibile in streaming su Netflix dal 16 ottobre 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.