Interpretata da Emily Osment, la sitcom di Netflix mette in scena un classico scontro tra mondi, mentalità e caratteri diversi, quanto lo possono essere quelli di due sorelle costrette a una convivenza che pesa molto a una e rallegra molto l’altra.
Pretty Smart - Di cosa parla
Chelsea è una scrittrice in erba con una laurea ad Harvard e si considera, oltre che un’intellettuale, intelligente, colta e sopra la media. Peccato che questo non le garantisca una stabilità economica, al punto che quando di botto viene lasciata dal fidanzato si ritrova senza un tetto ed è costretta ad accettare, suo malgrado, di andare a vivere a Los Angeles con la sorella: che, ovviamente, è molto diversa da lei, frivola, spensierata, mondana e soprattutto condivide già l’appartamento con tre amici che le somigliano molto nelle abitudini e nella vita quotidiana.
I personaggi
Emily Osment è Chelsea, aspirante scrittrice rimasta senza un tetto
Olivia Macklin è Claire, sorella di Chelsea, che vive in un appartamento con Solana (Cinthya Carmona), Jayden (Micheal Hsu Rose) e Grant (Gregg Sulkin)
Il cast
-
Emily Osment
Chelsea
-
Olivia Macklin
Clair
-
Jack Dolgen
-
Michael Hsu Rosen
Jayden
-
Doug Mand
-
Gregg Sulkin
Grant
-
Cinthya Carmona
Solana
-
Geoff Ross
Howard
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Pretty Smart è disponibile in streaming su Netflix dall’8 ottobre 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Pretty Smart è una sitcom composta da una stagione di dieci episodi da trenta minuti ed è ideata da Jack Dolgen e Doug Mand.
Annunciata da Netflix a marzo 2021, inizialmente senza un titolo, è prodotta tra gli altri da Pamela Fryman (già tra i registi di How I Met Your Mother), che ne è anche regista insieme a Jody Margolin Hahn. La sceneggiatura è dei due creatori.
La prima stagione è pubblicata in streaming su Netflix l’8 ottobre 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Pretty Smart è disponibile in streaming su Netflix dall'8 ottobre 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.