1 stagioni - 5 episodi vedi scheda serie
Scene schizzate da un matrimonio schizofrenico. Si vede che il regista è quello di In Treatment.. ;)
Scene da un matrimonio di due schizofrenici (ma non solo loro, ci metto l'amante di lei a pieno diritto nonché la madre di lui forse giustificata per il fresco lutto del marito). Cinque episodi di tira e molla, litigo furiosamente e poi faccio sesso più o meno selvaggio. Tutti episodi non consequenziali (tra la fine di una puntata e l'inizio della successiva accade sempre qualcosa che verrai a sapere durante l'episodio. In quello finale poi si superano..).
I due protagonisti se la sono pagata e prodotta questa scempiaggine di performance, e giustamente se la sono anche ricamata addosso, coi loro tic e le loro follie, impensabili per qualsiasi coppia medio/normale, ma soprattutto il loro ego devastante ( credono davvero di essere astri luminosi della nuova era recitativa). Stupire era l'unica mission, solo che dopo tre puntate hai capito da un pezzo e stai lì solo a cronometrare quando si manderanno a quel paese mentre si accarezzano o quando si riappacificheranno mentre si tirano i piatti.
L'unica cosa originale e piacevole è che l'inizio di ogni episodio parte facendo vedere in toto scenografie e troupe che si prepara a girare, il che dona l'unico tocco di realtà effettiva.
Poi c'è il ciak e si comincia a lavorare di fantascienza.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta