È distribuita da Hulu/FX la prima serie realizzata da B. J. Novak, l’attore reso celebre dal personaggio del (quasi) eterno stagista di The Office: un progetto antologico ambizioso che si propone di affrontare temi complessi e universali con un tono da commedia, senza rinunciare a uno sguardo sulla realtà attento e puntuale, ma anche divertito e affettuoso.
The Premise - Di cosa parla
Cinque episodi, cinque storie diverse e indipendenti per raccontare temi universali in chiave di commedia.
Si va dal ragazzo ventenne alle prese con una questione di giustizia che ha a che vedere con la polizia ma anche con un suo stesso video privato, sino alla storia di un padre che ha perso una figlia a causa dell’incontrollato possesso di armi da fuoco negli Stati Uniti e a quella di una stella del pop che torna al suo liceo per aiutare a costruire una nuova biblioteca, ma con metodi poco ortodossi.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x05 - Plug anale
- 1x04 - La commentatrice
- 1x03 - La ballata di Jesse Wheeler
Produzione e ricezione
La serie tv The Premise è un progetto antologico composto da cinque episodi indipendenti, con cast e staff produttivo diversi.
È ideato e scritto da B. J. Novak (The Office) e prodotto da FX per la distribuzione su Hulu.
Social Justice Sex Tape è diretto da Kitao Sakurai e scritto da B.J. Novak con Josie Duffy Rice; Moment of Silence e The Ballad of Jesse Wheeler sono scritti e diretti da B.J. Novak; The Commenter è diretto da Darya Zhuk e scritto da B. J. Novak con Jia Tolentino; Butt Plug è diretto da Jake Schreier e scritto da B.J. Novak.
John Lesher (premio Oscar per Birdman) è il produttore esecutivo.
La distribuzione della prima stagione è su Hulu negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Premise è distribuita in streaming in origine negli Stati Uniti su Hulu a partire dal 16 settembre 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.