La fama logora chi non ce l’ha ma soprattutto chi fa di tutto per raggiungerla e si scontra con chi ha già ottenuto il successo con poca fatica. La commedia statunitense parte da questo presupposto aggiungendo lo scontro generazionale, la crisi di identità di due millennial e, come se non bastasse, le dinamiche interne fra familiari.
The Other Two - Di cosa parla
Cary fa di tutto per diventare un attore, sua sorella Brooke è un’ex ballerina professionista, ma sono entrambi, al momento, sfiduciati e demotivati, perché il mondo dello spettacolo è duro e molto selettivo. Poi certamente non aiuta avere un fratello minore tredicenne, Chase, che in men che non si dica diventa una star su internet saltando apparentemente a pie’ pari tutti i possibili scogli in cui loro due si imbattono ogni giorno.
I personaggi
Heléne Yorke è Brooke Dubek, la maggiore di tre fratelli, ex ballerina professionista in cerca del definitivo sbocco lavorativo, incapace di identificare cosa fare davvero “da grande”.
Drew Tarver è Cary Dubek, il secondo dei tre fratelli, aspirante attore in cerca di fortuna, con molte difficoltà nel trovare il ruolo giusto.
Case Walker è Chase Dubek, il fratello minore dei tre, di appena 13 anni, diventato improvvisamente una star di internet in seguito alla diffusione di un video diventato virale.
Ken Marino è Streeter Peters, il manager appena assunto da Chase.
Molly Shannon è Pat Dubek, madre dei tre fratelli.
Josh Segarra è Lance, ex di Brooke, tipo sempliciotto.
Andrew Ridings è Matt, coinquilino di Cary, che giura di essere etero ma è attratto da Cary (che è gay).
Brandon Scott Jones è Curtis, collega di lavoro di Cary e il cosiddetto “altro cameriere gay”.
Richard Kind è Skip Schamplin, agente di Cary, che fa in realtà molti lavori strani.
Wanda Sykes è Shuli Kucerac, che lavora per conto della etichetta discografica che Chase ha creato.
Daniel K. Isaac è Jeremy Delongpre, insegnante di Cary (a cui lui è interessato).
Il cast
-
Heléne Yorke
Brooke Dubek
-
Drew Tarver
Cary Dubek
-
Helen Goldsby
Ranessa
-
Case Walker
Chase Dubek
-
Daniel Rios Jr.
DJ Rise FM
-
Ken Marino
Streeter
-
Chris Kelly
-
Molly Shannon
Pat Dubek
-
Josh Segarra
Lance
-
Wanda Sykes
Shuli Kucerac
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv The Other Two è composta da una stagione di dieci episodi da trenta minuti.
Ideata da Chris Kelly e Sarah Schneider, che del Saturday Night Live sono rispettivamente uno regista e autore e l’altra comica spesso ospite, è prodotta da Broadway Video, Jax Media e Kelly/Schneider per Comedy Central. Kelly e Schneider ne sono i principali sceneggiatori, mentre Kelly ne è anche regista insieme a Andrew DeYoung, Anu Valia e Mike Karnell.
Dopo aver venduto l’episodio pilota a Comedy Central alla fine del 2016, Kelly e Schneider hanno ricevuto l’ordine della prima stagione a ottobre 2017, trasmessa da Comedy Central a partire da gennaio 2019 e acquisita per lo streaming da HBO Max, che l’ha trasformata in un suo original dal momento che la seconda stagione è pubblicata in esclusiva su questa piattaforma il 26 agosto del 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Other Two è distribuita in streaming negli Stati Uniti da HBO Max.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv The Other Two è distribuita in streaming negli Stati Uniti da HBO Max a partire dal 26 agosto 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.