Docuserie realizzata da Netflix grazie alle conversazioni tra la produzione e la donna protagonista della storia (in licenza), il true crime brasiliano racconta uno dei crimini che più hanno sconvolto l’opinione pubblica del paese, soprattutto perché, a dispetto delle prove, il movente non è mai stato del tutto chiarito.
Elize Matsunaga: c'era una volta un crimine - Di cosa parla
Si chiama Elize Matsunaga e la sua storia si intreccia con quella di Marcos Kitano, l’uomo che ha conosciuto quando faceva la prostituta, che poi ha sposato e che nel 2012 ha ucciso nella sua casa di San Paolo apparentemente a causa del di lui tradimento, smembrandolo e nascondendone i pezzi. È lei stessa a raccontarsi alle telecamere di Netflix, approfittando di una licenza con cui sostanzialmente voleva dare la sua versione dei fatti e lasciarla ai posteri ma soprattutto alla figlia, come testimonianza personale e definitiva.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Elize Matsunaga: c'era una volta un crimine è disponibile in streaming su Netflix dall’8 luglio 2021.
Produzione e ricezione
La docuserie tv Elize Matsunaga: c'era una volta un crimine è composta da quattro episodi di 50 minuti ed è prodotta da Boutique Filmes per Netflix e diretta da Eliza Capai.
La docuserie è distribuita da Netflix a partire dall’8 luglio 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La docuserie tv Elize Matsunaga: c'era una volta un crimine è disponibile in streaming su Netflix dall'8 luglio 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.