Il documentario di Netflix, oltre che per amanti dei felini e forse più che per gli amanti dei felini, è destinato agli amanti delle stranezze e delle assurdità degli umani, anche se si tratta di quella fetta di popolazione umana che non riesce a vivere, per l’appunto, senza felini.
Cat People - Di cosa parla
Fin dove si può spingere l’amore per gli animali e in particolare per i gatti? La docuserie raccoglie alcune storie tra l’incredibile e l’assurdo, esplorando il rapporto tra felino e umano, il legame profondo che si crea e i limiti a volte assurdi con cui si manifesta l’amore per i gatti da parte degli esseri umani che hanno deciso di costruire la propria vita attorno ai sinuosi quattro zampe; dal rapper che lavora e si esibisce insieme al suo gatto, al gatto da circo sino al gatto che sfida il mare in tavola da surf.
Il cast
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Il gatto surfer
- 1x05 - Le creaturine di Dio
- 1x04 - Per una buona causa
In streaming
La serie tv Cat People è disponibile in streaming su Netflix dal 7 luglio 2021.
Produzione e ricezione
La docuserie tv Cat People è composta da una stagione di sei episodi da trenta minuti ed è creata per Netflix da Glen Zipper, già ideatore di un simile documentario dal titolo I migliori amici dell’uomo (a proposito di cani).
La serie, prodotta appunto dalla Zipper Bros Films, è distribuita da Netflix dal 7 luglio 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La docuserie tv Cat People è disponibile in streaming su Netflix dal 7 luglio 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.