Il sequel Disney si riaggancia alla storia raccontata in un film del 1989, in cui Tom Hanks si trovava faccia a faccia con un simpatico per quanto turbolento molosso, unico testimone di un omicidio. Il protagonista infatti è proprio il figlio del personaggio interpretato da Tom Hanks.
Turner e il casinaro - La serie - Di cosa parla
Scott Turner si chiama proprio come suo padre, che era un poliziotto: ha seguito le orme paterne, entrando nella polizia, ma per la precisione è diventato un US Marshal. La vocazione non è la sola cosa che ha ereditato dal padre, che gli ha lasciato anche il cane Hooch, fedele partner sul lavoro. Ma un giorno comincia a sospettare che la morte del padre possa non essere stata accidentale e decide di indagare insieme ai suoi familiari.
I personaggi
Scott Turner Jr. (Josh Peck) è un US Marshal, figlio del detective Scott Turner, dal quale ha ereditato il cane Hooch.
Laura Turner (Lyndsy Fonseca) è la sorella di Scott, amante degli animali. È lei che consegna il cane al fratello ed è da questo evento che nasce il dubbio sulla morte del padre, da cui entrambi partono con le indagini.
Jessica Baxter (Carra Patterson) è la collega di Scott.
Erica Mouniere (Vanessa Lengies) è l’addestratrice dei cani all’interno del dipartimento per cui lavora Scott. Accetta di addestrare Hooch, ma anche perché è segretamente innamorata di Scott.
James Mendez (Anthony Ruivivar) è il capo di Scott, all’inizio intimidito dal cane.
Xavier Wilson (Brandon Jay McLaren) è un agente, collega di Scott, che pur essendo amante dei gatti lentamente si affeziona a Hooch.
Matthew Garland (Jeremy Maguire) è il nipote di Scott.
Brooke Mailer (Becca Tobin) è l’ex di Scott, procuratrice.
Emily Turner (Sheila Kelley) è la madre di Scott ed è una veterinaria.
Il cast
-
Josh Peck
Scott Turner
-
Paul Campbell
Grady Garland
-
Reginald VelJohnson
David Sutton
-
Becca Tobin
Brooke
-
Lyndsy Fonseca
Laura Turner
-
Vanessa Lengies
Erica Mouniere
-
Jeremy Maguire
Matthew Garland
-
Brandon Jay McLaren
Xavier Watkins
-
Carra Patterson
Jessica Baxter
-
Anthony Ruivivar
James Mendez
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Turner e il casinaro - La serie è disponibile in streaming su Disney+ dal 21 luglio 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Turner e il casinaro - La serie è composta da una stagione di dodici episodi ed è il seguito del film Turner e il casinaro del 1989; un episodio pilota per una serie era già stato prodotto in verità nel 1990, ma non era stato approvato per la produzione. Solo a febbraio 2020 Disney annunciò il progetto, ideato, scritto e prodotto da Matt Nix (noto per la serie La strana coppia, del 2010), pensato come sequel delle vicende del film.
La prima stagione è stata inizialmente annunciata per la pubblicazione su Disney+ a partire dal 16 luglio 2021, ma in seguito al successo di Loki è stata fatta slittare al mercoledi successivo, il 21 luglio.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Turner e il casinaro - La serie è disponibile in streaming su Disney+ dal 21 luglio 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.