La prima stagione della serie tv The Hot Zone - Area di contagio è andata in onda in origine su National Geographic a maggio 2019. In Italia è stata trasmessa da Fox a settembre dello stesso anno.
Titolo originale: Arrival - Prima trasmissione: 27 mag 2019
La dottoressa Nancy Jaax ha uno dei lavori più pericolosi al mondo dovendosi occupare di maneggiare virus mortali; dopo un incidente di laboratorio, si trova ad affrontare una possibile epidemia di Ebola sul suolo americano.
Titolo originale: Charlie Foxtrot - Prima trasmissione: 28 mag 2019
Nancy si rende conto che ci sono pochi protocolli per gestire l'arrivo di un virus mortale sul suolo statunitense. Intanto, al centro di ricerca, un impiegato si ammala.
Titolo originale: Quarantine - Prima trasmissione: 29 mag 2019
Alcuni pericolosi imprevisti minacciano le ricerche. Nancy lavora senza sosta per capire perché il virus si comporta in maniera differente quando colpisce gli esseri umani.
Titolo originale: Hidden - Prima trasmissione: 29 mag 2019
Nancy assume il comando per ripulire la struttura, ma alcuni errori rischiano di complicare la situazione. Carter e Rhodes tentano di bloccare ulteriori contaminazioni.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok