2 stagioni - 17 episodi vedi scheda serie
Tamsin Greig (Caroline Todd) è un’attrice britannica di televisione e teatro (premiata con un Laurence Olivier per Molto rumore per nulla), nota per Black Books, Episodes (con Stephen Mangan), Love Soup, Friday Night Dinner (con Mark Heap) e più recentemente Belgravia.
Stephen Mangan (Guy Secretan) è un attore e comico britannico noto per Episodes (con Tamsin Greig), I’m Alan Partridge (scritta tra gli altri da Armando Iannucci), Hang Ups (remake britannico di Web Therapy) e Bliss.
Julian Rhind-Tutt (Mac) è un attore e produttore inglese visto anche in Notting Hill, Keen Eddie, A Touch of Cloth e Britannia.
Karl Theobald (Martin Dear) è un attore e comico inglese visto in Plebs, GameFace e Hang Ups.
Sarah Alexander (Angela Hunter) è un’attrice inglese nota per Coupling e The Worst Week of My Life e recentemente vista in Pennyworth.
Michelle Gomez (Sue White) è un’attrice scozzese nota per Bad education, Le terrificanti avventure di Sabrina e per il personaggio di Missy in Doctor Who.
Mark Heap (Alan Statham) è un attore inglese noto per Spaced (il pittore folle), Friday Night Dinner (con Tamsin Greig) e Happiness.
Pippa Haywood (Joanna Clore) è un’attrice inglese premiata nel 2005 proprio per il suo ruolo in Green Wing e vista anche in Bridgerton e The Brittas Empire.
Oliver Chris (Boyce) è un attore inglese di cinema e teatro, visto in Emma., Miss Marx e The Office (UK).
Olivia Colman (Harriet Schulenburg) è un’attrice inglese vincitrice di numerosi premi, nota principalmente per The Crown, Broadchurch, Flowers, Fleabag, The Night Manager e La favorita (2018) (per cui ha vinto un premio Oscar).