A venticinque anni di distanza dal primo film di una fortunata trilogia sportiva per ragazzi, Disney rispolvera le avventure della squadra di hockey The Mighty Ducks (da cui il titolo originale della serie), distribuendo equamente le novità e il ritorno di personaggi e situazioni della vecchia trilogia.
Stoffa da campioni - Cambio di gioco - Di cosa parla
Un tempo Gordon Bombay era stato allenatore della squadra di hockey giovanile The Mighty Ducks, che ora è una bomba ed è diventata molto selettiva nell’ammissione di nuovi membri. Ne sa qualcosa Evan, dodici anni, che ne è stato cacciato perché considerato incapace. A quel punto sua madre si mette in testa di aiutarlo a ritrovare la fiducia in se stesso, formando una nuova squadra di hockey e chiedendo proprio a Gordon Bombay di diventarne allenatore.
I personaggi
Evan Morrow (Brady Noon) è un dodicenne respinto dalla squadra The Mighty Ducks e intenzionato a creare una squadra di hockey tutta sua che si confronterà proprio con quella che l’ha cacciato.
Alex Morrow (Lauren Graham) è la mamma di Evan, che lo aiuta a mettere su una nuova squadra di hockey.
Swayam Bhatia è Sofi Hudson-Batra
Julee Cerda è Stephanie
Luke Islam è Koob
Bella Higginbotham è Lauren
Taegen Burns è Maya
Kiefer O'Reilly è Logan
De'Jon Watts è Sam
Gordon Bombay (Emilio Estevez) un tempo era l’allenatore dei Mighty Ducks, ora è contattato dalla mamma di Evan per allenare la nuova squadra.
Il cast
-
Brady Noon
Evan
-
Lauren Graham
Alex
-
Mark Chavez
Terry
-
Dolores Drake
Roberta
-
Emilio Estevez
Gordon Bombay
-
Bradley Turner
Referee
-
Kasra Wong
Trevor
-
Lia Frankland
Mary Joe
-
Brad Turner
Referee
-
Em Haine
Winnie
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Stoffa da campioni - Cambio di gioco è disponibile in streaming su Disney+ dal 26 marzo 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Stoffa da campioni - Cambio di gioco è composta da una stagione di dieci episodi ed è una commedia sportiva prodotta da Goldsmith Yuspa Productions, Brillco, Brillstein Entertainment Partners e ABC Signature per Disney, che si presenta come il reboot del franchise costituito da tre film prodotti negli anni 90.
Ideata da Steve Brill, già ideatore dei tre film, è sviluppata insieme a Josh Goldsmith e Cathy Yuspa ed è stata annunciata a inizio 2018.
La prima stagione è stata pubblicata da Disney+ a partire dal 26 marzo 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Stoffa da campioni: cambio di gioco è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 26 marzo 2021.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Stoffa da campioni: cambio di gioco è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 28 settembre 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.