Guida episodi stagione 3
La terza stagione della serie tv Perception è andata in onda negli Stati Uniti d'America su TNT dal 17 giugno 2014 al 17 marzo 2015.
In Italia è stata trasmessa prima da Fox dal 9 settembre 2014 al 29 luglio 2015, poi, in chiaro, da Rai 3 tra luglio e settembre 2016.
Titolo originale: Paris - Prima trasmissione: 17 giu 2014
Daniel si trova a Parigi, dove cerca di instaurare un rapporto "normale" con Miranda. Anche qui però viene contattato dall'FBI, che gli chiede aiuto in un caso di portata internazionale. Intanto Lewicki cerca di farlo tornare a Chicago.
Titolo originale: Painless - Prima trasmissione: 24 giu 2014
Un Pubblico Ministero muore improvvisamente durante un dibattimento in tribunale: un caso per Moretti e Pierce di non facile soluzione. Intanto, Moretti e Donnie devono prendere una decisione importante per il loro futuro.
Titolo originale: Shiver - Prima trasmissione: 1 lug 2014
Un ragazzino con un disordine dello sviluppo psicologico viene preso in ostaggio durante una rapina in banca, Moretti chiede a Daniel di provare a interrograrlo. Intanto si fa vivo il padre di Pierce, lontano da tanti anni.
Titolo originale: Possession - Prima trasmissione: 8 lug 2014
Daniel è chiamato a esaminare una donna, che ha confessato un omicidio ma asserisce di essere... posseduta dal demonio. Su un altro fronte, i piani di Moretti e Donnie vengono continuamente ostacolati.
Titolo originale: Eternity - Prima trasmissione: 15 lug 2014
Il famoso neuroscienziato Landon Jennings viene trovato morto. Moretti e Pierce devono capire come qualcuno possa aver avuto accesso al suo impenetrabile studio per ucciderlo. Intanto Lewicki si trova a fare il doppio del lavoro: il padre di Daniel va a vivere insieme a loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Inconceivable - Prima trasmissione: 22 lug 2014
Moretti indaga su un bambino che si crede sia stato rapito, e fa una scoperta davvero inquietante: lei e Pierce inoltre scoprono che un altro neonato potrebbe essere in grave pericolo. Intanto Donnie decide di comprare casa.
Titolo originale: Bolero - Prima trasmissione: 29 lug 2014
Daniel assiste ad una morte provocata da un'installazione video in una galleria d'arte: immediatamente "sente" che non si tratta di un incidente ma di un delitto, e cerca di convincere anche Moretti.
Titolo originale: Prologue - Prima trasmissione: 5 ago 2014
Un agente dell'FBI viene trovato ucciso. E Daniel si trova davanti all'unico caso che non è mai riuscito a risolvere. Ma decide di aiutare comunque Moretti.
Titolo originale: Silence - Prima trasmissione: 12 ago 2014
Un cecchino prende di mira l'ingresso dell'edificio sede dell'FBI: i suoi bersagli sono Kate e Donnie. Daniel dovrà lavorare in fretta per capire come arrivare a fermare il folle killer.
Titolo originale: Dirty (1) - Prima trasmissione: 19 ago 2014
Donnie finisce per trovarsi in una situazione difficile, con tante prove che indicano una sua colpevolezza. Daniel pensa di poterlo aiutare. Intanto il padre di Daniel combina un guaio.
Titolo originale: Brainstorm (2) - Prima trasmissione: 17 feb 2015
Daniel deve essere sottoposto ad un'operazione molto rischiosa a causa della sua ferita, ma nel frattempo lavora su un caso di omicidio.
Titolo originale: Meat - Prima trasmissione: 24 feb 2015
Kate decide di lavorare sotto copertura per indagare sull'omicidio del proprietario di un'industria.
Titolo originale: Mirror - Prima trasmissione: 3 mar 2015
Indagando sulla morte di un diplomatico del Bangladesh, Pierce e Moretti finiscono per scoprire uno scandalo internazionale.
Titolo originale: Romeo (1) - Prima trasmissione: 10 mar 2015
Mentre cerca di dimostrare l'innocenza di un ragazzo mentalmente instabile, Daniel deve affrontare i suoi sentimenti per Kate.
Titolo originale: Run (2) - Prima trasmissione: 17 mar 2015
Nel giorno del suo matrimonio, Kate sparisce. Daniel collaborerà con Donnie per capire cosa sia successo e ritrovare Moretti al più presto.