Guida episodi stagione 2
La seconda stagione della serie tv Perception è andata in onda negli Stati Uniti d'America su TNT dal 25 giugno 2013 al 18 marzo 2014.
In Italia è stata trasmessa prima da Fox dal 4 settembre 2013 al 30 aprile 2014, poi, in chiaro, da Rai 3 tra luglio e settembre 2015.
Titolo originale: Ch-Ch-Changes - Prima trasmissione: 25 giu 2013
Dopo un anno Daniel smette di assumere i farmaci prescritti per curare la sua schizofrenia e nasconde la cosa a Caroline, di cui è innamorato, e a Kate. Nel frattempo, l'agente di polizia indaga sul caso di un uomo la cui personalità è stata radicalmente cambiata da un incredibile incidente alla testa.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Alienation - Prima trasmissione: 2 lug 2013
Pierce e Moretti indagano sul caso di una donna convinta che il proprio marito sia stato rapito dagli alieni. Intanto, Pierce continua a dibattersi tra la sua vera fidanzata Caroline e quella immaginaria, Natalie.
Titolo originale: Blindness - Prima trasmissione: 9 lug 2013
Durante l'indagine sull'assassinio di un giudice Daniel suggerisce una teoria complicata ed estrema, che fa storcere il naso soprattutto a Donnie, che si sta occupando del caso.
Titolo originale: Toxic - Prima trasmissione: 16 lug 2013
Daniel accetta di collaborare in un caso che coinvolge un famoso attivista ambientalista: Kate non può fare a meno di domandarsi perché Pierce abbia accettato di lavorare senza di lei.
Titolo originale: Caleidoscope - Prima trasmissione: 23 lug 2013
Kate e Daniel lavorano sull'omicidio di un uomo che viveva giocando on-line. Per l'indagine, Daniel crea un suo avatar virtuale, il che non fa che peggiorare la sua già distorta percezione della realtà.
Titolo originale: Defective - Prima trasmissione: 30 lug 2013
Daniel collabora con Donnie nell'indagine sul malfunzionamento di un modernissimo dispositivo medico per i malati di Parkinson: l'indagine sfocia però in un caso di omicidio.
Titolo originale: Neuropositive - Prima trasmissione: 6 ago 2013
Un uomo, morente per un tumore al cervello, confessa un vecchio omicidio. Quando Kate e Daniel indagano per capire se l'uomo sia attendibile, il tumore, misteriosamente e improvvisamente se ne va.
Titolo originale: Asylum - Prima trasmissione: 13 ago 2013
Daniel accetta di aiutare una donna accusata di aver ucciso un'infermiera di un ospedale psichiatrico: ben presto si convince che la struttura nasconda molti e oscuri segreti.
Titolo originale: Wounded (1) - Prima trasmissione: 20 ago 2013
Mentre Daniel deve "affrontare" una vecchia fiamma che è tornata in città e vuole rivederlo, Donnie cerca di aiutare un eroe di guerra che potrebbe avere un grosso problema neurologico.
Titolo originale: Warrior (2) - Prima trasmissione: 27 ago 2013
Moretti si trova sotto accusa per alcune azioni compiute durante un caso particolarmente delicato: Daniel e Donnie cercano di dimostrare la sua innocenza, ma è proprio Kate a finire per dubitare di se stessa.
Titolo originale: Curveball - Prima trasmissione: 25 feb 2014
Moretti indaga sul caso di un diciottenne autistico accusato di omicidio. Pierce collabora con lei, aiutato dalla sua allucinazione del celebre campione di baseball Mordecai "Tre-dita" Brown.
Titolo originale: Brotherhood - Prima trasmissione: 4 mar 2014
Una serie imprevista e convulsa di eventi porta il fratello di Lewicki Kenni ad essere il primo sospettato in un caso di omicidio. Pierce e Lewicki stesso si vengono a trovare in una brutta posizione.
Titolo originale: Cobra - Prima trasmissione: 11 mar 2014
Dopo l'omicidio di una persona conosciuta, Daniel ha una "soffiata": mandante di alcuni delitti potrebbe essere addirittura la CIA. Moretti decide di indagare personalmente.
Titolo originale: Obsession - Prima trasmissione: 18 mar 2014
Pierce viene accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata, e ne è sconvolto. Kate inizia ad indagare per scoprire il vero stalker e scagionare Daniel.