Dopo il ruolo da protagonista in Love Alarm, Song Kang torna in un dramma coreano prodotto da Studio Dragon e distribuito da Netflix, tratto dall’omonimo fumetto web pubblicato online da Daum. Una storia di desideri e aspirazioni personali forse difficili da raggiungere ma non certamente impossibili.
Navillera - Di cosa parla
Shim Deok-chul ha settant’anni e faceva il postino, ma ora è in pensione. Ha sempre sognato di diventare un ballerino, ma la sua famiglia lo ha ostacolato e non ha mai visto di buon occhio questa sua passione. Ciò nonostante, decide di iscriversi a un’accademia di ballo, dove conosce Lee Chae-rok, un ragazzo di vent’anni che ha scelto il ballo alla fine di un percorso in cui ha provato tanti sport senza appassionarsi a nessuno. L’incontro tra i due uomini cambierà la vita di entrambi, perché se è vero che il primo si sta appena ora avvicinando a quella che è sempre stata la sua passione, mai coltivata, il secondo corre il rischio di doversene invece allontanare, perché deve affrontare problemi finanziari che lo stanno portando a pensare di rinunciare definitivamente al ballo.
I personaggi
Park In-hwan è Shim Deok-chul, postino in pensione con la passione per il ballo
Song Kang è Lee Chae-rok, giovane ballerino sul punto di abbandonare la danza; la madre era una ballerina, morta per una malattia incurabile, mentre il padre è in difficoltà a seguito di una bancarotta ed è per aiutare lui che il ragazzo tentenna e pensa di dover lasciare il ballo
Na Moon-hee è Choi Hae-nam
Hong Seung-hee è Shim Eun-ho
Il cast
-
Song Kang
Lee Chae-rok
-
Park In-hwan
Shim Deok-chul
-
Kim Tae-hoon
Ki Seung Joo
-
In-hwan Park
Shim Deok Chul
-
Hong Seung-hee
Shim Eun-ho
-
Na Moon-hee
Choi Hae-nam
-
Bok-rae Jo
Shim Seong Gwan
-
Hwa-ryong Lee
Oh Joong Shik
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Navillera è disponibile in streaming su Netflix dal 22 marzo 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Navillera è composta da una stagione di dodici episodi.
Prodotta da Studio Dragon e The Great Show per tvN, la televisione nazionale sudcoreana, è un dramma basato su un webtoon prodotto da Daum, con lo stesso titolo, scritto da Hun e illustrato da Ji-min.
La serie è scritta da Lee Eun-mi e diretta da Han Dong-hwa.
La prima stagione è trasmessa in televisione nella Corea del Sud su tvN a partire dal 22 marzo 2021 e contemporaneamente resa disponibile a livello internazionale in streaming su Netflix.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Navillera è trasmessa in televisione nella Corea del Sud su tvN a partire dal 22 marzo 2021 e resa disponibile a livello internazionale in streaming su Netflix il 4 maggio 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.