La serie tv spagnola si ispira nientemeno che al giallo omonimo (con sentimento) di Alfred Hitchcock interpretato da Grace Kelly e Cary Grant. Un confronto impegnativo per una commedia che si sposta ai giorni nostri, viaggiando tra Barcellona e Buenos Aires e confidando in una struttura evergreen: quella della coppia sentimentale in veste poliziesca.
Caccia al ladro - Di cosa parla
Si chiama Juan Robles ma un tempo era meglio conosciuto come “il Gatto”, per via della sua attività di ladro nella quale non aveva rivali. Ora ha abbandonato la vita da malvivente e si è sposato con Lola Garay, che è all’oscuro del suo passato, coniugando però, curiosamente, la vita matrimoniale con quella lavorativa. Come Lola, infatti, Juan ha una passione per le indagini poliziesche ed è per questo che entrambi verranno coinvolti dalla polizia per seguire la pista di un misterioso truffatore che si spaccia, guarda caso, proprio per “il Gatto”.
I personaggi
Pablo Echarri è Juan Robles, noto in passato come “il Gatto”
Alexandra Jiménez è Lola Garay, la moglie di Juan
Luis Machín è Gabriel Prieto
Roberto Carnaghi è Román Robles
Daniel Fanego è Víctor Nolden
Agustín Sullivan è Antonio Lescano
Cecilia Rosetto è Luisa Botinelli
Mónica Antonópulos è Cecilia Sosa
Il cast
-
Pablo Echarri
Juan Robles
-
Alexandra Jiménez
Lola Garay
-
Luis Machín
Gabriel Prieto
-
Roberto Carnaghi
Román Robles
-
Daniel Fanego
Victor Nolden
-
Agustín Sullivan
Antonio Lescano
-
Cecilia Rossetto
Luisa Botinelli
-
Monica Antonopulos
Cecilia Sosa
-
Verónica Pelaccini
Soledad Ochoa
-
Hernán Jiménez
Mariano Jara
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Caccia al ladro è disponibile in streaming su NowTV e SkyGO.
Produzione e ricezione
La serie tv Caccia al ladro è composta da una stagione di dieci episodi da 43 minuti.
Ideata da Javier Olivares e Jordi Calafí a partire dall’omonimo film di Alfred Hitchcock del 1955, è una coproduzione ispano-argentina che vede coinvolte Telecom Argentina e Viacom International Studios per la distribuzione su Telefe.
Annunciata appunto da quest’ultima a dicembre 2018, è scritta da Jordi Calafí e Carolina González e diretta da Pablo Vásquez, regista televisivo argentino del gruppo Telefe.
Il primo trailer è stato trasmesso ad aprile 2019 da Paramount Channel Italia, che ha trasmesso infatti la prima stagione a partire dal 31 luglio successivo, mentre la prima trasmissione spagnola, su Telefe, è cominciata il 2 ottobre dello stesso anno.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Caccia al ladro è andata in onda in Italia su Paramount Channel a partire dal 31 luglio 2019, mentre la prima trasmissione spagnola, su Telefe, è cominciata il 2 ottobre dello stesso anno.
Attualmente è disponibile in streaming su NowTV e SkyGO.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.