Guida episodi stagione 3
La terza stagione della serie tv Superstore è andata in onda in origine su NBC, negli Stati Uniti, a partire dal 28 settembre 2017.
In Italia è stata trasmessa da Joi a partire dal 3 ottobre 2018.
Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Titolo originale: Grand Re-Opening - Prima trasmissione: 28 set 2017
Glenn e gli altri non sono ancora pronti a riaprire il negozio. Intanto Jonah cerca un posto in cui vivere, e cerca di chiarire la situazione con Amy dopo il fatidico...
Titolo originale: Brett's Dead - Prima trasmissione: 5 ott 2017
Al negozio si celebrano i funerali di Brett, e Dina sembra essere la più scossa per la sua morte. Intanto Jonah vuole scoprire come Garrett è finito sulla sedia a rotelle.
Titolo originale: Part-Time Hires - Prima trasmissione: 12 ott 2017
Emma, la figlia di Amy, inizia a lavorare al Cloud Nine. La ragazzina è in piena fase adolescenziale e non si stacca mai dal suo telefono.
Titolo originale: Workplace Bullying - Prima trasmissione: 19 ott 2017
Jonah sorprende un ladro che sta svuotando la cassaforte, cerca di convincerlo a desistere ma non ci riesce: il ladro scappa subito, bloccato da Dina.
Titolo originale: Sal's Dead - Prima trasmissione: 26 ott 2017
Durante dei lavori di manutenzione del supermercato, un operaio scopre un cadavere mummificato che si scopre appartenere a Sal, un dipendente del Cloud Nine.
Titolo originale: Health Fund - Prima trasmissione: 2 nov 2017
Mateo ha l'otite, ma l'assicurazione medica non copre le spese. Jonah pensa di creare un "fondo salute" grazie a un contributo di tutti i dipendenti.
Titolo originale: Christmas Eve - Prima trasmissione: 5 dic 2017
Garrett e Jonah mostrano segni di insofferenza per la loro convivenza, Mateo è scettico nei confronti della magia del Natale con grande disappunto di Glenn.
Titolo originale: Viral Video - Prima trasmissione: 4 gen 2018
Il licenziamento di Roger per aver pubblicato su Facebook un video molto sconveniente obbliga Jeff a una lezione sull'uso dei social.
Titolo originale: Golden Globes Party - Prima trasmissione: 11 gen 2018
Amy propone ai colleghi di vedere a casa sua la cerimonia dei Golden Globe, ma l'invito non viene accolto con grande entusiasmo per via della separazione da Adam.
Titolo originale: High Volume Store - Prima trasmissione: 18 gen 2018
Jeff comunica ai dipendenti che se entro la fine della giornata incasseranno 80 mila dollari, il negozio otterrà una serie di benefici, tra cui Pizza Hunt.
Titolo originale: Angels and Mermaids - Prima trasmissione: 25 gen 2018
Glenn e Dina entrano in conflitto quando lui decide di rivolgersi a un legale per firmare un contratto di maternità surrogata.
Titolo originale: Groundhog Day - Prima trasmissione: 1 feb 2018
Mateo cerca di sistemare Amy con una serie di pretendenti, compreso il cugino Marcus. Nel frattempo, Glenn decide che Dina deve riposarsi per iniziare bene la gravidanza.
Titolo originale: Video Game Release - Prima trasmissione: 1 mar 2018
È il giorno dell'uscita del videogioco del momento. Amy vorrebbe tenerne da parte una copia prima che si esauriscano, ma il regolamento lo vieta.
Titolo originale: Safety Training - Prima trasmissione: 8 mar 2018
Amy si rende conto che il suo atteggiamento ostile nei confronti di Kelly potrebbe tradire i suoi sentimenti per Jonah.
Titolo originale: Amnesty - Prima trasmissione: 15 mar 2018
In sala relax i dipendenti del Cloud Nine se la ridono davanti al video di Jonah e Amy che si baciano durante il tornado. Glenn è sconvolto in quanto all'epoca lei era sposata.
Titolo originale: Target - Prima trasmissione: 22 mar 2018
Il personale di Cloud Nine si riunisce per salutare Jeff che si è dimesso, e che non ammettendo di essere disoccupato, fa credere a Glenn di essere passato alla...
Titolo originale: District Manager - Prima trasmissione: 29 mar 2018
Laurie è la nuova responsabile di zona e Amy e Jonah prendono le sue difese contro l'atteggiamento sessista che alcuni colleghi assumono nei suoi confronti.
Titolo originale: Local Vendors Day - Prima trasmissione: 5 apr 2018
Il Cloud Nine ospita la fiera dei piccoli commercianti. C'è anche lo stand di Jerusha, che vende improbabili indumenti ricamati a mano.
Titolo originale: Lottery - Prima trasmissione: 12 apr 2018
Con un jackpot da 30 milioni i commessi del Cloud Nine sognano di vincere al super lotto, ma nella realtà Amy ha bisogno di un aumento di stipendio e lo chiede a...
Titolo originale: Gender Reveal - Prima trasmissione: 19 apr 2018
Dopo un'ecografia, la dottoressa scrive su un foglio il sesso del bambino di Dina e lo consegna a Glenn in una busta.
Titolo originale: Aftermath - Prima trasmissione: 26 apr 2018
Jonah è molto turbato dalla notizia della gravidanza di Amy, ma nonostante i tentativi della ragazza, non riesce a sostenere un confronto con lei.
Titolo originale: Town Hall - Prima trasmissione: 3 mag 2018
Fervono i preparativi per l'arrivo del CEO Neil Penderton e Laurie annuncia ai dipendenti che l'evento verrà trasmesso in diretta streaming.