La storia del cammino di Santiago di Compostela è alla base delle vicende narrate nella serie originale Amazon Prime Video, che attraverso il racconto di un’amicizia che dura da anni esplorerà i temi fondamentali che hanno caratterizzato la vita e i rapporti dei cinque protagonisti.
3 caminos - Di cosa parla
Per tre volte nel corso della loro vita cinque amici hanno percorso il cammino di Santiago di Compostela. È così che si sono incontrati, perché vivono in paesi diversi: Jana, Luca, Roberto, Yoon Soo e Raquel. Lo hanno fatto nel 2000, nel 2006 e nel 2021 e tra un viaggio e l’altro sono cambiati, maturati, hanno realizzato sogni o hanno trasformato le loro vite. Ogni volta che si sono ritrovati insieme l’incontro ha significato molto per ciascuno di loro.
I personaggi
Anna Schimrigk è Jana
Andrea Bosca è Luca
Alex Gonzalez è Roberto
Alberto Jo Lee è Yoon Soo
Verónica Echegui è Raquel
Il cast
-
Verónica Echegui
Raquel
-
Maria João Falcão
Maria
-
Álex González
Roberto
-
Cris Iglesias
Amiga Raquel
-
Alberto Jo Lee
Yoon Soo
-
Sabela Arán
Amiga Raquel
-
João Reis
Luís
-
María Mera
Amiga Raquel
-
Anna Schimrigk
Jana
-
Luis Zahera
Don Amaro
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv 3 caminos è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 22 gennaio 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv 3 caminos è composta da una stagione di otto episodi ed è creata da Alberto Macías, Juan Ramón Ruiz de Somavia e Carlos Molinero, che l’hanno anche scritta insieme a Mauricio Romero e Olga Salvador.
Prodotta da Ficción Producciones con TVG e Xunta de Galicia per Amazon Prime Video, vede la partecipazione anche delle portoghesi RTP e Cinemate, della tedesca Beta Film e di altre società di produzione italiane, coreane e messicane.
La serie è pubblicata in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 22 gennaio 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv 3 caminos è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 22 gennaio 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.