Guida episodi stagione 2
La seconda stagione della serier tv The Wire è andata in onda in origine su HBO negli Usa da giugno a agosto 2003.
In Italia è stata trasmessa da FX tra novembre e dicembre 2006.
Attualmente è disponibile ins treaming su SkyGO e NowTV.
Titolo originale: Ebb Tide - Prima trasmissione: 1 giu 2003
McNulty viene incaricato di controllare il porto. Qui scopre un corpo e sfrutta l'occasione per mettere in cattiva luce il colonnello Rawls, responsabile dell'area.
Titolo originale: Collateral Damage - Prima trasmissione: 8 giu 2003
Russell dirige le indagini su un caso di tredici donne trovate assassinate in un cargo container. McNulty gli offre aiuto per riportare il caso alla omicidi.
Titolo originale: Hot Shots - Prima trasmissione: 15 giu 2003
Per provvedere alla fidanzata e alla figlia, Nick decide rubare alcuni container col cugino Ziggy. Avon discute con Stringer Bell circa la droga e l'arresto di D'Angelo.
Titolo originale: Hard Cases - Prima trasmissione: 22 giu 2003
D'Angelo discute con Avon sulla partita di droga tagliata male ed esce dall'affare. Nel frattempo il caso delle donne assassinate diventa un fatto personale per McNulty.
Titolo originale: Undertow - Prima trasmissione: 29 giu 2003
Ziggy rischia la vita e perde la sua auto per un errore nella consegna di un carico di droga. Per aiutare il cugino in pericolo, Nick cerca di parlare con gli spacciatori.
Titolo originale: All Prologue - Prima trasmissione: 6 lug 2003
La squadra monitora i container mentre Greggs trova una traccia per il caso delle ragazze assassinate. Nick chiede aiuto ai greci per il problema di Ziggy.
Titolo originale: Backwash - Prima trasmissione: 13 lug 2003
Lester Freamon e Russell continuano a studiare i traffici sui docks usando i computer clonati; sospettano di alcune irregolarità nei containers.
Titolo originale: Duck and Cover - Prima trasmissione: 27 lug 2003
McNulty affronta la fallita riconciliazione con la moglie attaccandosi alla bottiglia. Sobotka comincia ad avere sospetti sul controllo dei container.
Titolo originale: Stray Rounds - Prima trasmissione: 3 ago 2003
La squadra è sorpresa dalla mancanza d'attività dei loro controllati e capisce che è necessario cambiare le procedure. Vondas inizia a fidarsi di Nick.
Titolo originale: Storm Warnings - Prima trasmissione: 10 ago 2003
Ziggy ruba diverse auto che vengono ricevute da George "Double G" Glekas. Quando Glekas dimezza la parte destinata a lui, Ziggy si infuria e lo uccide.
Titolo originale: Bad Dreams - Prima trasmissione: 17 ago 2003
Stringer convince Omar ad inseguire Mouzone. Nick scampa all'arresto dopo un blitz in casa che porta alla scoperta di soldi ed eroina.
Titolo originale: Port in a Storm - Prima trasmissione: 24 ago 2003
Viene ritrovato un corpo galleggiante sull'acqua della baia: è Frank Sobotka. Il Greco decide di smettere di inseguire Nick dato che la polizia è in allerta.