Omicidi, rapimenti, terrorismo sono tutti i tipi di crimine - e per di più non gli unici - che si intrecciano nel thriller spagnolo interpretato dall’attrice messicana Blanca Soto. Una storia a rotta di collo ambientata in una turbolenta Madrid.
Non puoi nasconderti - Di cosa parla
Mónica Saldaña è un’infermiera che per liberarsi dalla vita rischiosa che faceva con il marito, trafficante di droga in Messico, ha preso con sé la figlia Natalia ed è fuggita a Madrid, cambiando identità. Ma nemmeno in Spagna la sua tranquillità sarà garantita. Tra un politico invischiato in uno scandalo la cui moglie viene ritrovata morta e un ex poliziotto che viene assoldato per uccidere proprio Mónica, le vicende delle due donne, madre e figlia, si complicheranno sempre di più, senza lasciar loro nemmeno il tempo di respirare.
I personaggi
Blanca Soto è Mónica Saldaña Boyero, in fuga dal marito messicano e da poco residente a Madrid
Eduardo Noriega è Daniel Romero, un ex poliziotto che è stato ingaggiato per uccidere Mónica
Iván Sánchez è Alexander «Álex» Molina, l’uomo che Mónica sta frequentando da un po’. È un fotografo di successo con una particolare ossessione per il tema della morte.
Maribel Verdú è l’ispettrice Laura Urrutia, incaricata delle indagini sulla morte della moglie di un politico, il cui cadavere è stato ritrovato dopo due mesi dalla sparizione della donna.
Samantha Siqueiros è Natalia Saldaña Boyero, la figlia diciannovenne di Mónica.
Peter Vives è Alberto Torres,un politico coinvolto in uno scandalo, marito della donna ritrovata misteriosamente morta.
Patricia Guirado è Elizabeth «Eli» Molina
Il cast
-
Blanca Soto
Mónica
-
Eduardo Noriega
Daniel
-
Iván Sánchez
Alex
-
Maribel Verdú
la inspectora Urrutia
-
Alejandro Bazzano
-
Samantha Siqueiros
Natalia
-
Patricia Guirado
Eli
-
Jorge Bosch
Velasco
-
Halley Kim
Elizabeth 'Eli' Molina
-
Pere Ponce
el comisario
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Non puoi nasconderti è disponibile in streaming su Netflix.
Produzione e ricezione
La serie tv Non puoi nasconderti è composta da una stagione di dieci episodi da 45 minuti.
Annunciata a maggio 2019 da Telemundo e prodotta da Telemundo Internacional Studios e Isla Audiovisual per Netflix, è ideata da Marcos Santana e sviluppata da por José Luis Acosta, Eduardo Díez e José Camacho.
La regia è di Alejandro Bazzano (La casa di carta, La vittima numero 8). Girata tra Messico e Spagna, è stata trasmessa a partire dal 30 settembre 2019 su Telemundo ed è entrata a far parte del catalogo di Netflix il 24 gennaio 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Non puoi nasconderti è stata trasmessa a partire dal 30 settembre 2019 su Telemundo ed è disponibile in streaming su Netflix dal 24 gennaio 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.