Gabrielle Union riprende il ruolo che aveva in Bad Boys II per questa serie spin-off in cui è affiancata, in un’avventura tutta al femminile, da Jessica Alba: un poliziesco realizzato per Fox a quasi vent’anni di distanza dal film diretto da Michael Bay.
L.A.’s Finest - Di cosa parla
Sydney Burnett in passato è stata agente della DEA (l’agenzia antidroga federale) a Miami, ma dopo la sua ultima complessa operazione ha lasciato la città per trasferirsi e cambiare aria. Ora infatti si trova a Los Angeles in qualità di ispettrice di polizia e da poco le hanno affiancato una nuova partner, Nancy McKenna. La collaborazione inizialmente non sarà facile, anche perché entrambe le donne devono continuamente fare i conti con il proprio passato e il proprio - rinnovato - presente. Ma l’obiettivo comune della lotta alla criminalità losangelina farà loro trovare più di un punto in comune.
I personaggi
Sydney Burnett (Gabrielle Union) è un’ex agente della DEA ora ispettrice di polizia a Los Angeles. Il personaggio è la sorella di Marcus Burnett nei due film Bad Boys e Bad Boys II.
Nancy McKenna (Jessica Alba) è la nuova partner di Sydney Burnett e ha cominciato una nuova vita sposandosi con un uomo divorziato e andando a vivere con lui e la di lui figlia. In passato era una criminale e il suo nome era Nancy Perez.
Ben Baines (Duane Martin) e Ben Walker (Zach Gilford) sono due agenti di polizia chiamati sempre “I Ben”.
Patrick McKenna (Ryan McPartlin) è il marito di Nancy ed è vice procuratore distrettuale.
Isabel McKenna detta Izzy (Sophie Reynolds) è la figlia di Patrick e la figliastra di Nancy.
Joseph Vaughn (Ernie Hudson) è il padre di Syd, ex poliziotto a Los Angeles, con cui lei non è più in contatto.
Fletcher (John Salley) è un hacker, vecchia conoscenza di Syd da quando lavorava a Miami.
Dante Sherman (Barry Sloane) è il fratello di Ray Sherman, proprietario di un club e gangster, che ha conosciuto Nancy durante il suo passato criminale.
Jen (Sabina Gadecki) è una prostituta con cui Syd è in contatto.
Jason Calloway (David Fumero) è un tenente della polizia di Los Angeles, collega di Syd.
Nico Perez (Joshua Alba) è il fratello minore di Nancy.
Il cast
Gabrielle Union (Sydney Burnett) è un’attrice e attivista americana nota per 10 cose che odio di te e The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo, mentre in tv ha fatto parte del cast di FlashForward ed è stata protagonista di Being Mary Jane. Jessica Alba (Nancy McKenna) è un’attrice e produttrice… Vedi tutto
-
Jessica Alba
Nancy McKenna
-
Brandon Margolis
-
Gabrielle Union
Syd Burnett
-
Duane Martin
Ben Baines
-
Brandon Sonnier
-
Zach Gilford
Ben Walker
-
Ryan McPartlin
Patrick McKenna
-
Sophie Reynolds
Isabel "lzzy" McKenna
-
Ernie Hudson
Joseph Burnett
-
David Fumero
Jaso
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv L.A.’s Finest è disponibile in streaming su SkyGO e NowTV.
Produzione e ricezione
La serie tv L.A.’s Finest è composta da due stagioni di tredici episodi da 45 minuti.
È lo spin-off del franchise Bad Boys diretto da Michael Bay, in cui era già presente il personaggio di Sydney Burnett, sorella di Marcus. Prodotta da Sony Pictures Television, Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, è ideata e scritta da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, che ne hanno annunciato l’idea a ottobre 2017.
La serie è il primo contenuto originale prodotto per il neonato canale via cavo Spectrum, su cui è stata trasmessa a partire dal 13 maggio 2019 (la prima stagione), mentre la seconda è andata in onda a partire dal 9 settembre 2020. In chiaro la serie è stata trasmessa da Fox a partire dal 21 settembre 2020, ma a ottobre Spectrum l’ha cancellata.
In Italia è stata trasmessa da Fox a partire dal 9 novembre 2020 e contemporaneamente resa disponibile in streaming su SkyGO e NowTV.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv L.A.'s Finest è andata in onda in origine su Spectrum a partire dal 13 maggio 2019. In chiaro è stata trasmessa da Fox a partire dal 21 settembre 2020 e in Italia, sempre su Fox, a partire dal 9 novembre 2020. Contemporaneamente è stata resa disponibile in streaming su SkyGO e NowTV.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv L.A.'s Finest è andata in onda in origine su Spectrum a partire dal 9 settembre 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.