1 stagioni - 9 episodi vedi scheda serie
James Marsden (Stu Redman) è un attore, cantante e ex modello americano. Lo ricordiamo in Party of Five, nella serie di film X-Men, 30 Rock e Mrs. America.
Amber Heard (Nadine Cross) è un’attrice e modella americana che ha cominciato a recitare in piccoli ruoli televisivi. La ricordiamo in Alpha Dog, Black Mass - L'ultimo gangster, Drive Angry, The Danish Girl.
Greg Kinnear (Glen Bateman) è un attore e produttore americano famoso per Qualcosa è cambiato, Little Miss Sunshine e House of Cards.
Odessa Young (Frannie Goldsmith) è un’attrice australiana che ricordiamo in Looking for Grace e The Daughter; per quest'ultimo ha ricevuto un premio BAFTA.
Henry Zaga (Nick Andros) è un attore brasiliano visto in Trinkets, Tredici e Looking for Alaska.
Whoopi Goldberg (Madre Abagail) è un’attrice, comica e attivista statunitense, premio Oscar per Ghost e nominata all’Oscar per Il colore viola. Della sua ricchissima carriera ricordiamo almeno Sister Act, Jumpin’ Jack Flash, Ragazze interrotte, Good Fences e When We Rise.
Jovan Adepo (Larry Underwood) è un attore americano visto in When They See Us e Sorry For Your Loss.
Alexander Skarsgård (Randall Flagg) è un attore svedese noto per Generation Kill, True Blood, Big Little Lies, Melancholia e visto anche in On Becoming a God in Central Florida.