È Bryan Cranston (il mitico Walter White di Breaking Bad) il protagonista della miniserie statunitense, adattamento di una serie originale israeliana, che scava nel sistema giudiziario e nella realtà stratificata della criminalità nella città di New Orleans: un thriller giudiziario scritto da Peter Moffat, il regista di The Night Of.
Your Honor - Di cosa parla
Michael Desiato è un giudice rispettato di stanza a New Orleans. Quando però il figlio Adam si trova al centro di un crimine che coinvolge il figlio di un capo mafioso della città, la sua posizione diventa complicata e il suo personale viaggio nella criminalità della città lo porta in un mondo di bugie, inganni, intrighi e scelte difficili.
I personaggi
Bryan Cranston è Michael Desiato, un giudice di New Orleans
Hunter Doohan è Adam Desiato, il figlio di Michael
Michael Stuhlbarg è Jimmy Baxter
Sofia Black-D'Elia è Frannie
Carmen Ejogo è Lee Delamere
Isiah Whitlock Jr. è Charlie
Hope Davis è Gina
Lilli Kay è Fia
Amy Landecker è Nancy Costello
Tony Curran è Frankie
Il cast
Bryan Cranston (Michael Desiato) è un attore, regista e produttore statunitense, noto principalmente per il ruolo di Walter White in Breaking Bad - Reazioni Collaterali (2008), quello di Tim Whatley in Seinfeld e quello di Vince Lonigan in Sneaky Pete. Al cinema lo ricordiamo protagonista in Trumbo e Last Flag… Vedi tutto
-
Bryan Cranston
Michael Desiato
-
Sofia Black-D'Elia
Frannie
-
Maura Tierney
Fiona McKee
-
Tony Curran
Frankie
-
Hope Davis
Gina Baxter
-
Mark Margolis
Carmine Conti
-
Mark O'Brien
Father Jay
-
Hunter Doohan
Adam Desiato
-
Lilli Kay
Fia Baxter
-
Michael Stuhlbarg
Tommy Baxter
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
Recensioni
La recensione più votata è positiva
Serie assolutamente da vedere. La serie ricorda per certi aspetti Breaking Bad e a quest'ultima non ha assolutamente nulla da invidiare, anzi, a mio parere è anche più interessante perché più snella ed essenziale. Bryan Cranston è una maschera drammatica di rara bravura che riesce benissimo a comunicare la discesa all'inferno del suo personaggio.… leggi tutto
Produzione e ricezione
La miniserie tv Your Honor è composta da dieci episodi ed è l'adattamento statunitense della serie israeliana Kvodo scritta da Ron Ninio e Shlomo Mashiach.
La miniserie, ideata e scritta da Peter Moffat, è stata annunciata d CBS ad agosto 2017 e le riprese sono cominciate a New Orleans a settembre 2019. La regia è di Edward Berger (Deutschland 83, The Terror, Patrick Melrose).
La trasmissione della miniserie, negli Stati Uniti, è su Showtime a partire dal 6 dicembre 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La miniserie tv Your Honor è trasmessa negli Stati Uniti da Showtime a partire dal 6 dicembre 2020.
Stagione 2
La seconda stagione della serie televisiva Your Honor, composta da dieci episodi, è trasmessa negli USA su Showtime dal 15 gennaio al 19 marzo 2023.
In Italia la stagione è distribuita in streaming su Paramount+ dal 3 febbraio 2023.
Commenti (1) vedi tutti
Serie quasi sconosciuta ma niente di imperfetto. Il tocco di Brian Craston Si vede Eccome. In alcune scene pare ti rivedere Breaking bad. Il finale lascia un po' l'amaro in bocca per Quel che le protagoniste femminili. Vostro onore invece vince su tutti E riporta la Giustizia. Voto 10
commento di mao56