Espandi menu
cerca

The Undoing - Le verità non dette

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Una rivelazione ambigua di verità e contro-verità in progressione che difficilmente, a mio parere, possono non lasciare incollato lo spettatore al flusso degli episodi dall'inizio alla fine, che rimane coinvolto in un processo rovinoso e ambiguamente liberatorio; ma con un cast stellare ben coordinato poteva essere altrimenti?

    commento di logos
  • Buona serie, di qualità su molti piani: la regia Susanne Bier (mica poco), la sceneggiatura mai banale nè ripetitiva (il difetto più grande delle serie), i protagonisti principali caratterizzati in modo specifico e verosimile, interpreti in stato di grazia, primo fra tutti si distingue Hugh Grant, la sua migliore interpretazione di sempre. Voto: 7

    commento di GARIBALDI1975
  • Ma basta, davvero. Ormai continuare a dipingere tutti gli uomini o come mostri o come dei totali idioti è kitch, sul serio. Il femminismo la sta davvero facendo fuori dal vaso.

    commento di Sladkii
  • Si poteva evitare la ciofeca dell' attrice italiana

    commento di Pepsina
  • Serie interessante e per certi versi anche piacevole, ma che (nonostante l'indubbia bravura dei due protagonisti) manca di quel qualcosa a livello di scrittura in grado di renderla memorabile. Guardabile, ma non indispensabile. Il 7 che vedo ora come voto complessivo è assolutamente il voto giusto.

    commento di silviodifede