Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questa raffinata serie, oltre ad aver avuto il merito di far conoscere al grande pubblico il talento cristallino di Ana Taylor-Joy, è capace di far appassionare al cervellotico gioco degli scacchi anche chi non lo ha mai praticato, delineando una personalità contorta e affascinante e offrendo un vivido spaccato di storia e società tra anni 50 e 60.
commento di Fanny SallyAnya, due occhi che scrutano e penetrano, è geniale e affascinante tanto quanto la "sua" Beth! Una giovane attrice che ha un talento formidabile, già dimostrato in Split.
commento di AvamaeEmozionante, come essere improvvisamente davanti ad un capolavoro artistico.
commento di GabryLed"Giochiamo?"
leggi la recensione completa di mckLa mossa della regina, titolo originale (e come sempre molto più appropriato) di questa mini serie con maxi risultati, è un piccolo (grande, appunto) capolavoro che lascerà senza ombra di dubbio un segno indelebile nella storia delle opere d'arte a 24 (o 25?) frame x secondo. La regina ha fatto scacco.
commento di Saleinzucca