La prima stagione della serie tv Tehran è stata trasmessa in Israele a partire dal 22 giugno 2020, mentre a livello internazionale ne ha acquisito i diritti Apple TV+, che l’ha pubblicata in streaming in tutto il mondo (eccetto appunto in Israele) il 25 settembre 2020.
Titolo originale: Emergency Landing in Tehran - Prima trasmissione: 22 giu 2020
Tamar Rabinyan entra nel cuore di Teheran per neutralizzare i sistemi radar militari e permettere all'aeronautica militare israeliana di bombardare il reattore nucleare iraniano.
Titolo originale: Blood on Her Hands - Prima trasmissione: 22 giu 2020
Tabrizi, un agente locale del Mossad, cerca in tutti i modi di aiutare Tamar mentre l'ufficiale della Guardia Rivoluzionaria Faraz è sulle giuste tracce di Tamar.
Titolo originale: The Other Iran - Prima trasmissione: 6 lug 2020
Tamar e Milad si recano a un rave sotterraneo. Tamar deve dimostrare la sua fedeltà alla resistenza. Lo scontro tra Faraz e Tabrizi arriva al culmine ed entrambi devono prendere decisioni cruciali.
Titolo originale: The Engineer - Prima trasmissione: 13 lug 2020
Tamar e Milad tornano a Teheran ed estorcono il loro contatto. Kadosh cerca di convincere Gorev ad approvare il piano di Tamar. Faraz paga il prezzo della morte di Tabrizi, ma continua a lottare per sua moglie.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok