L’incontro-scontro tra due personaggi molto diversi è alla base della commedia inglese ricca di humour nero ambientata negli anni ‘60: come potranno cambiarsi la vita a vicenda uno sfortunato impiegato inglese e una spumeggiante e moderna giovane americana?
Mr. Sloane - Di cosa parla
Jeremy Sloane vive nella città di Watford, in Inghilterra, negli anni ‘60, ma l’ultimo periodo non è stato dei migliori. La moglie Janet lo ha lasciato e nello stesso giorno lo hanno licenziato. È riuscito a trovarsi un impiego part time per tirare avanti, ma a distanza di mesi non è riuscito a ritrovare la serenità e così, a dicembre del 1969, si trova sull’orlo del suicidio. A un certo punto però incontra e conosce una giovane americana di nome Robin: frizzante, spirito libero, moderna, amante dei Beatles e con un atteggiamento di vita totalmente diverso dal suo. L’incontro sarà fondamentale per Jeremy.
I personaggi
Jeremy Sloane (Nick Frost) è un uomo inglese, sfortunato e depresso
Robin (Ophelia Lovibond) è una giovane americana che Jeremy incontra per caso e che gli cambia lentamente la vita
Ross (Peter Serafinowicz), Reggie (Brendan Patricks) e Beans (Lawry Lewin) sono tre amici d’infanzia di Jeremy, quelli con cui si incontra di sera al pub
Olivia Colman è Janet
Michael Malarkey è Craig
Il cast
Nick Frost (Jeremy Sloane) è un attore e comico inglese noto per L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz. Lavora spesso insieme al suo caro amico Simon Pegg. Lo ricordiamo anche in Black Books, Sick Note e Into the Badlands. Ophelia Lovibond (Robin) è un’attrice inglese nota per il ruolo di Carina in Guardiani… Vedi tutto
-
Nick Frost
Jeremy Sloane
-
Olivia Colman
Janet Sloane
-
Robert B. Weide
-
Peter Serafinowicz
Ross
-
Ophelia Lovibond
Robin
-
Brendan Patricks
Reggie
-
Lawry Lewin
Beans
-
Valerie Lilley
Mrs. Wyndham
-
Bradley Ford
Kevin
-
Finley Jury
Brian
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Mr. Sloane è una commedia nera britannica composta da una stagione di sei episodi.
Diretta da Robert B. Weide (Curb Your Enthusiasm) e da lui stesso scritta con Aschlin Ditta e Oliver Lansley, è prodotta da Big Talk Productions per Sky Atlantic. La trasmissione è cominciata il 23 maggio del 2014, ma la serie inspiegabilmente è stata cancellata al suo termine, nonostante Sky ne abbia confermato il successo di pubblico.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Mr. Sloane è andata in onda in origine su Sky Atlantic a partire dal 23 maggio del 2014.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.