1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie
Jonathan Majors (Atticus Black) è un attore statunitense, noto principalmente per The Last Black Man in San Francisco e Da 5 Bloods - Come fratelli di Spike Lee.
Jurnee Smollett (Letitia "Leti" Dandridge) è un’attrice statunitense vista in Friday Night Lights e True Blood. Con Misha Green ha già lavorato, avendo avuto il ruolo di Rosalee nella serie tv Underground, da lui ideata.
Aunjanue Ellis (Hippolyta Black) è un’attrice americana di cinema, teatro e tv, spesso impegnata in ruoli da protagonista in film indipendenti. Ha ricevuto un premio Emmy per la miniserie When They See Us, ma la ricordiamo anche in The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo, Quantico e The Mentalist.
Michael Kenneth Williams (Montrose Freeman) è un attore statunitense noto per il ruolo di Omar Little in The Wire e visto anche in Boardwalk Empire, Vizio di forma, The Night Of e When They See Us: per questi due ultimi ruoli è stato premiato con un Emmy.
Tony Goldwyn (Samuel Braithwhite) è un attore, regista e produttore americano noto per il ruolo di Carl in Ghost e visto anche in Nixon, Scandal e Chambers.