Titolo originale: Father Confessor - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Una visita a sorpresa di suo padre, con cui non ha rapporti da tempo, fa perdere le staffe a Frank, che trova rifugio in confessionale.
Titolo originale: Nothing is Impossible - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Nella serata del rientro a scuola, Frank ha alcuni flashback della sua recita scolastica, mentre Sue lotta per far entrare Kevin nel programma speciale "Luci spente".
Titolo originale: Bring Me a Tooth - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Frank fa di tutto per mantenere le promesse fatte a Bill e Maureen. Vic ha una brutta sorpresa quando torna a lavorare alla stazione radio.
Titolo originale: The 'B' Word - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Un appuntamento a pranzo rende Sue ancora più depressa, Bill scopre un lato inedito del nonno e Vic, disperato, propone alla band di Kevin di registrare un disco.
Titolo originale: Just Breathe - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Mentre Frank e suo padre affrontano un'emergenza in aeroporto, Sue passa una notte esasperante in ospedale e Bill scatena una rissa sul campo da hockey.
Titolo originale: Come to Papa - Prima trasmissione: 12 giu 2020
La promessa di Frank di essere un padre e un marito migliori è messa a dura prova da una serie di calamità, finché l'uomo ha un epico crollo al corso di Lamaze.
Titolo originale: R is for Rosie - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Rosie arriva in municipio ansioso di lasciare un segno come consigliere, ma scopre che il sindaco corrotto ha già un suo piano per il dodicesimo distretto.
Titolo originale: Murphy & Son - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Una serie di eventi fortunati risolleva l'umore dei Murphy, ma un'uscita con la famiglia per la recita scolastica scatena una nuova ondata di caos.
Titolo originale: Land Ho! - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Mentre Frank e il gruppo della Mohican vanno a un corso di formazione sui raggi X a Cleveland, Vic rifà il look a Kevin e alla band per il Kweezetoberfest.
Titolo originale: Baby, Baby, Baby - Prima trasmissione: 12 giu 2020
Tra mille peripezie Sue cerca di raggiungere l'ospedale, mentre Frank fa di tutto per tornare a casa e promette di sistemare le cose con suo padre una volta per tutte.