Titolo originale: The Sugar Bowl - Prima trasmissione: 3 mag 2019
È la fine di un'era: il fidanzato di Bertie va a vivere con lei e la sua migliore amica Tuca si trasferisce... nell'appartamento al piano di sopra.
Titolo originale: The Promotion - Prima trasmissione: 3 mag 2019
Bertie vuole far carriera a Conde Nest, ma è vittima di molestie sessuali. Tuca ha un piano per far sì che la sua migliora amica ottenga ciò che vuole.
Titolo originale: The Deli Guy - Prima trasmissione: 3 mag 2019
Mentre Tuca esce con il tipo che le piace tanto, Bertie cerca di riaccendere la passione facendo birdwatching in versione porno.
Titolo originale: The Sex Bugs - Prima trasmissione: 3 mag 2019
Un'ansiosa Bertie si dà malata per evitare una presentazione, poi accompagna Tuca in una missione per comprare creme da banco.
Titolo originale: Plumage - Prima trasmissione: 3 mag 2019
Bertie inizia il suo stage in pasticceria, ma prima... è ora del "sabato Bertie"! Tuca e Speckle vanno a trovare la zia di Tuca ai Beakshires.
Titolo originale: The Open House - Prima trasmissione: 3 mag 2019
Bertie e Speckle pensano di comprare casa, un passo importante che fa andare Bertie in tilt. Tuca porta a casa un amico per sempre.
Titolo originale: Yeast Week - Prima trasmissione: 3 mag 2019
Tuca ha bisogno di assistenza medica immediatamente, ma ha una paura folle del dottore. Un'expo di pasticceria dà a Bertie l'occasione di presentare i "crünt" al mondo.
Titolo originale: The New Bird - Prima trasmissione: 3 mag 2019
Bertie si lascia andare e fa amicizia con un'entusiasta giovane apprendista da Pasticcere Pete. Altrove, senza la sua migliore amica, Tuca si sente un po' spersa.
Titolo originale: The Jelly Lakes - Prima trasmissione: 3 mag 2019
Un viaggio in macchina improvvisato porta le due amiche al vecchio campeggio estivo di Bertie: un luogo remoto che riporta alla luce ricordi dolorosi.
Titolo originale: SweetBeak - Prima trasmissione: 3 mag 2019
È ora di ribellarsi al pasticcere-padrone e Tuca spinge Bertie ad aprire la sua pasticceria. Ma riusciranno a fare tutto in tempo per la giornata della Muta?