3 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie
Adam Scott (Henry Pollard) è un attore e comico americano noto per Parks and Recreation, Big Little Lies, The Vicious Kind e The Good Place.
Ken Marino (Ron Donald) è un attore e comico americano noto per Wanderlust, Veronica Mars, Childrens Hospital e Brooklyn Nine-Nine.
Lizzy Caplan (Casey Klein) è un’attrice americana nota per Freaks and Geeks, Cloverfield, Castle Rock e Masters of Sex, di cui è anche produttrice.
Ryan Hansen (Kyle Bradway) è un attore e comico americano noto per il ruolo di Dick Casablancas in Veronica Mars e visto anche in Amici di letto e 2 Broke Girls.
Martin Starr (Roman DeBeers) è un attore e comico americano noto per il ruolo di Bill in Freaks and Geeks e visto anche in Silicon Valley e nel ruolo di Roger Harrington nei film Marvel (L’incredibile Hulk, Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far from Home).
Jane Lynch (Constance Carmell) è un’attrice, comica e cantautrice americana nota per il ruolo di Sue Sylvester in Glee. La ricordiamo anche nel ruolo di Sophie Lennon in La fantastica signora Maisel, in Due uomini e mezzo, The L Word e Space Force.
Jennifer Coolidge (Bobbie St. Brown) è un’attrice e comica americana nota per i film della serie American Pie e vista anche in 2 Broke Girls.
Megan Mullally (Lydia Dunfree) è un’attrice e comica americana nota per il ruolo di Karen Walken in Will & Grace e vista anche in Childrens Hospital, Parks and Recreation, 30 Rock. Tra il 2006 e il 2007 ha avuto uno show televisivo tutto suo.