Il progetto di J.J. Abrams per Apple TV+ è una serie scandita dalla passione per la musica: una storia che trasuda amore per quello che la musica può significare e anche per una città variegata e multiforme come New York, in cui la serie è ambientata.
Little Voice - Di cosa parla
Bess King è una ragazza giovanissima cha ha solo voglia di far sentire la propria voce, ma ancora non sa esattamente come. Il posto dove vive e dove cercherà di costruirsi una strada e un suo spazio originale è New York, in un viaggio attraverso le possibilità e le varietà del mondo della musica: ma anche un viaggio di formazione della propria identità, tra relazioni familiari, personali e fallimenti privati e professionali.
I personaggi
Brittany O’Grady è Bess King
Il cast
Brittany O'Grady (Bess King) è un’attrice e cantante statunitense nota per la serie tv musical Star. Nel cast troviamo anche Shalini Bathina, Sean Teale, Colton Ryan, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson, Chuck Cooper (attore di musical di Broadway), Samrat Chakrabarti (attrice statunitense vista in The… Vedi tutto
-
Brittany O'Grady
Bess King
-
Phillip Johnson Richardson
Benny
-
Chuck Cooper
Percy
-
Colton Ryan
Samuel
-
Sean Teale
Ethan
-
Nadia Mohebban
Ananya
-
Mark Blane
Zack
-
Ned Eisenberg
Al
-
Sam Lazarus
Phil
-
Samrat Chakrabarti
Anil
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Little Voice è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 10 luglio 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv Little Voice è composta da una stagione di 10 episodi da 30 minuti.
Annunciata a giugno 2018, è sviluppata dalla showrunner Jessie Nelson (Mi chiamo Sam) che ne ha scritto e diretto l’episodio pilota. Nelson è anche produttrice esecutiva insieme a Sara Bareilles, J.J. Abrams e Ben Stephenson (Westworld). Altri registi coinvolti sono Cherien Dabis, Bart Freundlich, Christopher Storer e Emma Westenberg.
Prodotta da Warner Bros. Television e Bad Robot Productions per Apple TV+, è pubblicata in streaming a partire dal 10 luglio 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Little Voice è disponibile in streaming su Apple Tv+ dal 10 luglio 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.