La seconda stagione della serie tv Marcella è stata trasmessa in origine nel Regno Unito su ITV a partire dal 19 febbraio 2018. Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.
Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 19 feb 2018
Un'orribile scoperta nel muro di un appartamento riapre una vecchia ferita per il figlio di Marcella. Dopo aver saputo delle amnesie della donna, Jason dà un ultimatum.
Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 26 feb 2018
Marcella scopre un legame tra il pedofilo Phil Dawkins e il rocker Reg Reynolds. Un altro cadavere viene rinvenuto. L'autopsia di Leo dà risultati inquietanti.
Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 5 mar 2018
La stampa riesce a scoprire l'indirizzo di Phil Dawkins. L'annuncio di Jason spinge Marcella a vedere un esperto d'ipnositerapia. Il prigioniero sfugge al killer.
Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 12 mar 2018
Marcella collega la scomparsa di una ragazza a Reg e ricorda un particolare scioccante dall'ultima amnesia. Per vendicarsi, Dawkins prende di mira il figlio della donna.
Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 19 mar 2018
Il tachigrafo del camion permette alla polizia di concentrarsi sull'area in cui Adam è stato tenuto prigioniero. Gail riceve un messaggio dal suo paziente Joel.
Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 26 mar 2018
Un uomo è identificato tra i sospetti e rivela una notizia bomba a Marcella. Arriva una lettera con una confessione. Marcella sviluppa una nuova teoria sul killer.
Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 2 apr 2018
Dopo aver appreso perché Nigel ha mentito, la polizia avvia un'operazione di salvataggio. "Aiuto infanzia" è collegato a un altro cadavere e Marcella scopre il movente.
Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 9 apr 2018
L'arresto di Eric porta Marcella sul posto di lavoro di Gail, dove fa una scoperta spaventosa sul conto di Joel. Sotto ipnosi, la donna ricorda la morte di Juliet.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok