Titolo originale: Olimpo - Prima trasmissione: 10 giu 2020
Mentre gli inquilini dell'Olimpo si preparano per la serata di eliminazione, orde di zombie arrivano all'attacco costringendo la troupe di produzione a cercare riparo.
Titolo originale: O programa acabou - Prima trasmissione: 10 giu 2020
All'Olimpo, Nina si scontra con lo scetticismo degli inquilini. In città, Ana e il figlio Léo riflettono sul da farsi. Le condizioni di Cleide peggiorano.
Titolo originale: O mercado - Prima trasmissione: 10 giu 2020
Nina, TK e Marcos escono per procurarsi i medicinali. Bloccati nel camerino, Brandão e Jessica si danno sui nervi a vicenda. Ana e Léo si mettono in viaggio.
Titolo originale: Zeus - Prima trasmissione: 10 giu 2020
Mentre Brandão e Jessica si occupano di Divina, gli inquilini valutano la situazione. Fermati dalle scorte di polizia di Levi, Ana e Léo devono negoziare.
Titolo originale: O final - Prima trasmissione: 10 giu 2020
La decisione di Brandão mette in pericolo gli inquilini. Bloccato nel furgone, il gruppo di Levi contrattacca e Jessica cerca di aiutare Nina dalla sala di controllo.
Titolo originale: Wild Thing - Prima trasmissione: 10 giu 2020
Teresa e Robson intraprendono una missione rischiosa. Léo parla a Teresa del passato di Ana. Il gruppo trova un esercito di azzannatori dentro l'Olimpo. Ana ha un piano.
Titolo originale: O chamamento - Prima trasmissione: 10 giu 2020
Il tempo scorre e Ana cerca di ripristinare i canali di comunicazione. Il gruppo discute se ammettere o meno altri sopravvissuti nel complesso.
Titolo originale: O futuro - Prima trasmissione: 10 giu 2020
A corto di opzioni, Ana si sacrifica per gli altri. Levi gioca a fare Dio con un nuovo gruppo di sopravvissuti. Teresa e Léo si avvicinano.
Titolo originale: O portão - Prima trasmissione: 10 giu 2020
Teresa mette in discussione i metodi di Levi, mentre Robson fa di testa sua. In netta inferiorità numerica rispetto agli zombie, il gruppo cerca di recuperare terreno.
Titolo originale: Sejam humanos - Prima trasmissione: 10 giu 2020
Fra la milizia che lotta per il controllo e le tattiche scorrette di Levi, i sopravvissuti sono intrappolati in una rete di odio, bugie e tradimenti.