Titolo originale: Permiso para viajar - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Sebastián sfrutta i biglietti per un concerto di Paul McCartney per flirtare con una giovane segretaria, ma è ancora affascinato dalla ex moglie Pilar.
Titolo originale: La semifinal - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Uno spettacolo comico che Sebastián non ha voglia di fare coincide con un'importante partita di calcio. La decisione che deve prendere sarà molto significativa.
Titolo originale: Bullying - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Sebastián incontra dopo 30 anni la fidanzata del liceo, che gli porta ancora rancore per aver tenuto nascosta la loro relazione.
Titolo originale: Un saludo para mi papá - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Un vecchio amico chiede a Sebastián di tenere un monologo alla festa di compleanno dell'anziano padre. Sebastián accetta con riluttanza, ma le conseguenze sono funeste.
Titolo originale: Ana no duerme - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Sebastián scopre che un amico si è separato e ricorda come anni prima la sua ex Pilar gli aveva chiesto di cambiare le abitudini della loro intimità.
Titolo originale: Rocha - Prima trasmissione: 1 mag 2020
L'inettitudine di Sebastián con i figli rischia di stravolgere il giorno libero di cui Pilar aveva proprio bisogno per provare nuove esperienze.
Titolo originale: El regreso de Gastón - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Quando il fratello Gastón passa a trovarlo durante un viaggio verso Madrid, Sebastián sente l'esigenza di sfogarsi per come si comportano l'uno con l'altro.
Titolo originale: ¿Te acordás, hermano? - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Prima di partire per Madrid, Gastón rifiuta di vedere la famiglia e insiste per festeggiare con Sebastián, anche dopo il suo recente problema di salute.
Titolo originale: Volver a Pilar - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Mentre Sebastián si rende conto che non avrebbe mai voluto separarsi da Pilar, lei lo chiama urgentemente, ma quello che ha da dire è l'ultima cosa che lui si aspetta.
Titolo originale: ¡Mazel tov! - Prima trasmissione: 1 mag 2020
Attaccato su tutti i fronti, Sebastián deve prendere una decisione su quello che potrebbe essere un cambiamento radicale.