Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
A scuola, Oh Jisoo è considerato uno studente tranquillo. Lontano dai banchi, si trasforma nella mente di un'attività rischiosa che nessuno deve scoprire.
Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
Jisoo va nel panico quando il telefono che usa per le sue attività cade nelle mani di una persona che inizia a ricattarlo. Seo Minhee cerca di tornare a lavorare.
Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
Jisoo prova a rintracciare il padre e a tenere alla larga Bae Gyuri, che vuole essere coinvolta nell'affare e propone una soluzione ai problemi finanziari del giovane.
Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
L'attività riparte, ma Jisoo non ha più un luogo sicuro dove nascondere il denaro. Nel frattempo il bullo della scuola sceglie una nuova vittima.
Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
Un problema a scuola crea tensioni tra Gyuri e la madre. Per il compleanno Kwak Kitae riceve un regalo, ma la sua reazione avvilisce Minhee.
Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
Dopo aver attirato l'attenzione di una detective della polizia, Minhee viene messa alla porta. Turbata, chiede a Jisoo di accompagnarla in un luogo.
Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
Trovandosi in una situazione pericolosa, Jisoo chiama Gyuri, sperando che possa aiutarlo, ma fa marcia indietro quando capisce quali sono le sue intenzioni.
Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
Gyuri si prepara a incontrare Ryu Daeyeol, che ha notizie sconvolgenti per Jisoo. All'ospedale, Mr. Lee fugge in extremis dalla polizia.
Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
I rapitori di Gyuri dicono a Jisoo di presentarsi da solo se vuole salvarla. Mr. Lee e Kitae cercano di vendicarsi di Daeyeol.
Titolo originale: Episode 10 - Prima trasmissione: 29 apr 2020
Gyuri informa Jisoo che per lei la questione non è chiusa nonostante quanto accaduto. Lee Haegyoung continua a rimuginare sulle domande rimaste aperte sul caso.