Dopo la sitcom di successo black-ish, incentrata su una famiglia afroamericana, e i suoi due spin-off, grown-ish e mixed-ish, di cui solo la prima è disponibile in Italia, Kenya Barris sigla un altro contratto con Netflix e crea un originale che continua a parlare di afroamericani: questa volta alle prese con il successo e quel che comporta.
#blackAF - Di cosa parla
Kenya Barris è un padre che ha avuto successo nel mondo dello spettacolo e ha un modo piuttosto personale di portare avanti la sua famiglia e le relazioni. La vita di tutti i giorni si intreccia con questioni legate alla razza e alla cultura, ma soprattutto con l’inattesa popolarità che deriva dalla professione e con il suo modo irriverente, provocatorio e incasinato di avere a che fare con la moglie e i sei figli.
I personaggi
Kenya Barris è... Kenya Barris
Rashida Jones è Joya, sua moglie
Gil Ozeri è Danny
Il cast
Kenya Barris (Kenya Barris) è uno sceneggiatore e produttore americano, noto per le acclamate sitcom black-ish, grown-ish e mixed-ish e per aver ideato e prodotto America's Next Top Model. Rashida Jones (Joya) è un’attrice, comica, produttrice e regista americana, figlia di Quincy Jones, sul cui personaggio ha… Vedi tutto
-
Rashida Jones
-
Kenya Barris
-
Ravi Cabot-Conyers
-
Justin Claiborne
-
Gil Ozeri
Danny
-
Iman Benson
-
Genneya Walton
-
Bumper Robinson
Broadway
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv #blackAF è disponibile in streaming su Netflix dal 17 aprile 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv #blackAF è composta da una stagione di otto episodi.
Prodotta da Khalabo Ink Society per Netflix e originariamente intitolata Black Excellence, è ideata e scritta da Kenya Barris, che nella serie interpreta una versione di finzione di se stesso.
La prima stagione della serie tv è pubblicata in streaming da Netflix il 17 aprile 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv #blackAF è disponibile in streaming su Netflix dal 17 aprile 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.