Titolo originale: The Rabbit Hole - Prima trasmissione: 30 giu 2017
Annoiata dalla vita coniugale di provincia, la terapeuta newyorchese Jean Holloway sviluppa un'attrazione segreta per l'ex fidanzata di un paziente.
Titolo originale: Morgan Stop - Prima trasmissione: 30 giu 2017
"Diane" e Sidney si frequentano. Jean è infastidita da Claire, una paziente di vecchia data, mentre Allison scivola in una spirale verso l’abisso.
Titolo originale: Driftwood Lane - Prima trasmissione: 30 giu 2017
Jean sorprende Michael organizzando una serata romantica in città. A casa, in Connecticut, la festa di compleanno di Dolly crea nuove tensioni con le mamme che contano.
Titolo originale: 309 - Prima trasmissione: 30 giu 2017
Mentre il legame con Sidney s'intensifica, Jean scopre la verità che si cela dietro al trasferimento di Rebecca e fa di tutto per aiutare un'angosciata Allison.
Titolo originale: The Commune - Prima trasmissione: 30 giu 2017
Michael comincia a nutrire sospetti sull'atteggiamento misterioso di Jean. La frustrazione di Sidney cresce e una visita alla nuova casa di Rebecca porta a una scoperta.
Titolo originale: Vagabond Hotel - Prima trasmissione: 30 giu 2017
Dopo una notte intensa con Michael, l'identità segreta di Jean è di nuovo a rischio. Al lavoro, una visita a sorpresa fa salire la tensione.
Titolo originale: Euphoria - Prima trasmissione: 30 giu 2017
Mentre Michael e Alexis bevono insieme nel bar di un hotel in Texas, Jean si libera dagli impegni per immergersi completamente nella "Sidney experience".
Titolo originale: Marfa - Prima trasmissione: 30 giu 2017
Le voci che circolano in ufficio creano problemi a Michael. Una richiesta di Claire mette Jean al muro. Sidney lancia una provocazione.
Titolo originale: Neverland - Prima trasmissione: 30 giu 2017
Jean scopre che una paziente le ha mentito. Mentre Dolly è impegnata con le prove della recita scolastica, Jean fa i conti con la madre ostile e un'impaziente Sidney.
Titolo originale: Black Barn - Prima trasmissione: 30 giu 2017
I mondi di Jean cominciano a scontrarsi alla festa di fidanzamento di Sam. Michael scopre qualcosa di sconcertante e una figura del passato ricompare.