Titolo originale: ?1? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Kumiko lascia il villaggio per andare all'università, dove incontra Kenichi, studente del secondo anno. Quando cominciano a uscire insieme, scoprono di avere un problema.
Titolo originale: ?2? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Kenichi, ormai sposato da due anni, fa domanda di lavoro a Yamanashi. Dopo alcune ricerche inutili, Kumiko trova un filo di speranza per i problemi con il marito.
Titolo originale: ?3? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Kumiko e Kenichi sono felicemente sposati e insegnano. Dopo quattro anni, Kumiko è trasferita in una nuova scuola e le viene assegnata una classe difficile.
Titolo originale: ?4? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Dopo aver scoperto le attività di Kenichi, Kumiko ha difficoltà nel lavoro a scuola. Miyuki, un bambino problematico, avverte subito le debolezze di lei.
Titolo originale: ?5? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Kumiko incomincia a condividere i suoi problemi su un forum di aiuto online, ma quando incontra di persona uno dei suoi membri, scopre che si tratta di un uomo.
Titolo originale: ?6? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Kenichi e Kumiko vivono vite parallele, ognuno alla ricerca per proprio conto del piacere fisico. Mentre i risparmi di lui si assottigliano, lei è sempre più disperata.
Titolo originale: ?7? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Kenichi si è accorto che Kumiko è sempre più infelice, ma anche se si chiede dove ha sbagliato, scopre di non essere in grado di fare niente per risolvere la situazione.
Titolo originale: ?8? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Dopo essersi licenziata, Kumiko si deprime. Quando torna nella casa dei genitori per un funerale, fa uno strano sogno su una maledizione.
Titolo originale: ?9? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Kenichi suggerisce altri metodi per far rimanere incinta Kumiko, ma quando lei rivela le sue precedenti esperienze sessuali, lui se ne va.
Titolo originale: ??? - Prima trasmissione: 20 mar 2019
Dopo aver consultato uno specialista, Kumiko e Kenichi decidono di non avere figli. Quando lei lo dice ai suoi genitori, loro pretendono di parlare con i suoceri.