Il reboot di Alta fedeltà, il film con John Cusack tratto dal romanzo di Nick Hornby, è una serie tv statunitense realizzata per Hulu, con lo stesso spunto di partenza ma una protagonista femminile: Zoë Kravitz.
Alta fedeltà - Di cosa parla
Rob è un’appassionata di musica e di cultura pop. Vive a Brooklyn, dove gestisce un negozio di dischi e ha un’autentica fissazione per le classifiche, le top 5, ne realizza di continuo. Tra una lista e l’altra, poi, si rivolge direttamente allo spettatore per raccontare eventi della sua vita e aneddoti sulle sue relazioni passate, che non sono esattamente riuscite perché il suo carattere ossessivo finisce sempre per sabotarle in qualche modo.
I personaggi
Zoë Kravitz è Rob (diminutivo di Robin) Brooks
Jake Lacy è Clyde
Da'Vine Joy Randolph è Cherise
David Holmes è Simon
Kingsley Ben-Adir è Russell "Mac" McCormack
Il cast
Zoë Kravitz (Rob) è un’attrice, cantante e modella statunitense, nota per i film The Divergent Series, Mad Max: Fury Road ma principalmente per Californication e Big Little Lies. Jake Lacy (Clyde) è un attore americano noto per il ruolo di Pete Miller in The Office (US), quello di Ron in Fosse/Verdon e visto… Vedi tutto
-
Zoë Kravitz
Rob Brooks
-
David H. Holmes
Simon
-
Sarah Kucserka
-
Jake Lacy
Clyde
-
Veronica West
-
Da'Vine Joy Randolph
Cherise
-
Kingsley Ben-Adir
Russell "Mac" McCormack
-
Annie Pisapia
Smoking Woman
-
Rainbow Sun Francks
Cameron Brooks
-
Antonio Ortiz
Carlos
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Alta fedeltà è una commedia composta da una stagione di dieci episodi.
Ispirata all’omonimo film di Stephen Frears del 2000, a sua volta tratto dal romanzo di Nick Hornby, è stata inizialmente annunciata da Disney a maggio 2018 come progetto destinato alla neonata piattaforma Disney+ ideato da Veronica West e Sarah Kucserka (sceneggiatrici di Ugly Betty).
Ad aprile 2019 però la serie è stata acquisita da Hulu, evento che ha permesso di continuare la produzione di una stagione di dieci episodi alla Midnight Radio e alla ABC Signature Studios, con Kravitz, West e Kucserska in qualità di produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum (Alias, Life on Mars), Andre Nemec, Jeff Pinkner (Fringe) e Scott Rosenberg (co-creatore di October Road con Appelbaum e Nemec).
La regia dell’episodio pilota è di Jesse Peretz (Nurse Jackie, Juliet, Naked - Tutta un'altra musica), mentre il resto della stagione è diretto da Natasha Lyonne (Russian Doll).
La prima stagione è trasmessa negli Stati Uniti da Hulu a partire dal 14 febbraio 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Alta fedeltà è trasmessa negli Stati Uniti da Hulu a partire dal 14 febbraio 2020.
Commenti (1) vedi tutti
versione femminile del famoso libro di nick hornby, frenetico, quasi asfissiante, ma molto ben fatto e con vere chicche nei riferimenti/richiami musicali, anche pop ma più spesso deep rock e indie
commento di carloz5