Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' una serie che, per essere apprezzata, ha bisogno di uno spettatore attento e molto paziente. E' molto corale, c'è un intreccio di personaggi che è davvero difficile da seguire, c'è troppo materiale, tra l'humor inglese e il colpo di scena a tutti i costi. Però se lo spettatore è paziente sino alla fine vivrà un mediocre spettacolo. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Serie ben fatta, ricchissima di colpi di scena. Tutto parte da una sconosciuta che avverte il protagonista della serie circa la disonestà della moglie in merito ad un episodio accaduto 2 anni prima. Da questo evento si scateneranno una serie di situazioni che coinvolgeranno tutta la famiglia del protagonista e chi lo circonda. Da vedere.
commento di paolofmLa sceneggiatura in alcuni frangenti è un po' troppo confusionaria. Il soggetto però deve essere ottimo, visto che alla fine resta comunque una buona serie.
commento di silviodifede