2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie
Callum Turner (Shaun Emery) è un attore e modello inglese noto per il ruolo di Theseus Scamander in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e visto anche in Glue e Guerra e pace (miniserie del 2016).
Holliday Grainger (Rachel Carey) è un’attrice inglese di cinema e teatro, nota per il personaggio di Lucrezia Borgia ne I Borgia e vista anche in Grandi speranze, Anna Karenina e Patrick Melrose.
Cavan Clerkin (Patrick Flynn) è un attore inglese visto in The Inbetweeners, The IT Crowd, EastEnders e Babylon.
Ben Miles (Danny Hart) è un attore inglese noto principalmente per il ruolo di Peter Townsend in The Crown.
Paul Ritter (Marcus Levy) è un attore inglese di cinema e teatro noto principalmente per Quantum of Solace, Harry Potter e il principe mezzosangue e di recente il personaggio di Anatoly Dyatlov in Chernobyl.
Sophia Brown (Karen) è un’attrice e ballerina inglese vista in Marcella, Giri/Haji, Top Boy.
Famke Janssen (Jessica Mallory) è un’attrice e ex modella olandese nota per il personaggio di Xenia Onatopp in 007. Goldeneye, quello di Jean Grey / Phoenix nella serie di film degli X-Men e vista anche in Nip/Tuck, Hemlock Grove, When They See Us.
Ron Perlman (Frank Napier) è un attore e doppiatore americano, noto per Il nome della rosa, Alien. La clonazione, Hellboy, la serie degli anni 80 La bella e la bestia con Linda Hamilton, Sons of Anarchy, StartUp e per aver doppiato molte serie animate come Final Space.
Ralph Ineson (Alec Boyd) è un attore inglese noto principalmente per il ruolo di Dagmer Cleftjaw in Il trono di Spade e quello di Amycus Carrow nei film di Harry Potter. Lo ricordiamo anche in The Office, The Selfish Giant, Absentia e Chernobyl.