1 stagioni - 5 episodi vedi scheda serie
Benedict Cumberbatch (Patrick Melrose) è un attore inglese dal ricchissimo curriculum cinematografico, televisivo, radiofonico e teatrale. È noto principalmente per il ruolo da protagonista nella serie Sherlock ma va ricordato almeno anche per La talpa, The Imitation Game e per il personaggio di Stephen Strange nei film degli Avengers.
Jennifer Jason Leigh (Eleanor Melrose) è un’attrice e regista americana vincitrice di numerosi premi. La ricordiamo in America oggi, Anomalisa, Mrs. Parker e il circolo vizioso, The Anniversary Party (di cui è anche regista insieme ad Alan Cumming), Weeds, The Hateful Eight, eXistenZ, Atypical.
Hugo Weaving (David Melrose) è un attore australiano principalmente noto per Priscilla, la regina del deserto, per il ruolo dell’agente Smith in Matrix e per quello di Elrond nelle due saghe del Signore degli Anelli e de Lo Hobbit. Lo ricordiamo anche in Cloud Atlas, Il Corriere - The Mule, The Dressmaker - Il diavolo è tornato.
Pip Torrens (Nicholas Pratt) è un attore inglese noto per il ruolo di Tommy Lascelles in The Crown. Lo ricordiamo anche in The Danish Girl, Gemma Bovery, The Aftermath, Poldark, Preacher.
Anna Madeley (Mary Melrose) è un’attrice inglese che ricordiamo nel ruolo di Anya in Utopia.