2 stagioni - 11 episodi vedi scheda serie
Ben Mendelsohn (Ralph Anderson) è un attore australiano noto per il ruolo di Andrew Cody in Animal Kingdom e visto di recente in Bloodline.
Cynthia Erivo (Holly Gibney) è un’attrice e cantautrice inglese che ha vinto un Golden Globe per il ruolo da protagonista in Harriet.
Jason Bateman (Terry Maitland) è un attore e produttore americano noto per Arrested Development - Ti presento i miei, Ozark, Juno.
Bill Camp (Howie Gold) è un attore americano noto per Lincoln, 12 anni schiavo, Jason Bourne, Joker, Damages, The Night of, The Looming Tower.
Mare Winningham (Jeannie Anderson) è un’attrice e cantautrice americana nota per il ruolo da protagonista in Georgia, per Intruders, Clubhouse, American Horror Story: Hotel e The Affair.
Paddy Considine (Claude Bolton) è un attore e regista inglese, che ha lavorato spesso insieme a Shane Meadows. Lo ricordiamo in 24 Hour Party People, A Room for Romeo Brass, Dead Man's Shoes. Cinque giorni di vendetta, The Bourne Ultimatum e The Bourne Legacy, Submarine, Peaky Blinders; come sceneggiatore non accreditato di This Is England; come regista di Tirannosauro.
Julianne Nicholson (Glory Maitland) è un’attrice americana nota per I segreti di Osage County, Boardwalk Empire e Masters of Sex.