Sembrerebbe “solo” una società segreta studentesca, ma quella che dà il titolo alla prima serie tv originale olandese Netflix è in realtà una porta di collegamento con un passato medievale demoniaco, come scopriranno i giovani protagonisti.
Ares - Di cosa parla
Rosa e Jacob decidono di entrare a far parte di Ares, una società segreta studentesca, affascinati e incuriositi. Ma basta poco per capire che c’è qualcosa di più complesso, perché Ares in realtà è anche una porta di comunicazione con il passato dell’Olanda, un Medioevo demoniaco e inquietante che probabilmente nasconde anche un segreto connesso a un incidente in cui è rimasto coinvolto un loro amico.
I personaggi
Jade Olieberg è Rosa Steenwijk
Tobias Kersloot è Jacob Wessels
Lisa Smit è Carmen Zwanenburg
Robin Boissevain è Roderick van Hall
Il cast
-
Pieter Kuijpers
-
Iris Otten
-
Sander van Meurs
-
Jade Olieberg
Rosa
-
Rifka Lodeizen
-
Tobias Kersloot
Jacob
-
Lisa Smit
-
Robin Boissevain
-
Frieda Barnhard
-
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Ares è disponibile in streaming su Netflix dal 17 gennaio 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv Ares - prima produzione olandese originale per Netflix, realizzata dalla Pupkin - è composta da una stagione di 8 episodi ed è un horror psicologico.
Ideata da Pieter Kuijpers, Iris Otten e Sander van Meurs e scritta da Winchester McFly, è stata annunciata ad aprile 2018 e diretta da Giancarlo Sanchez e Michiel ten Horn.
La serie è in streaming su Netflix a partire dal 17 gennaio 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Ares è disponibile in streaming su Netflix dal 17 gennaio 2020.
Commenti (1) vedi tutti
La protagonista manifesta fin da subito supponenza, arroganza, prepotenza, arrivismo, ipocrisia, ambizione sfrenata,cinismo, opportunismo, ecc.. La setta elitaria composta dall'aristocrazia sociale olandese le offrirà l'opportunità di esprimere i suoi talenti negativi e metterà a frutto la sua intelligenza sopravvalutata ...
commento di Maciknight